Anche dalle mie parti cominciano ad essere sempre più presenti di notte ma il mio paese e disperso tra le montagne e ci vivono in tutto 40 persone la maggior parte delle case vengono occupate in estate ( erdità degli emigrati) quindi e anche normale.Da me (alto Vicentino/confine con Trentino) è diventata una situazione totalmente sfuggita di mano a chi di competenza. Ce li ritroviamo davanti le case alle 8 del mattino. Il sindaco ha emesso una ordinanza che invita caldamente a non uscire di casa di notte con animali domestici..... Ci sono stati più episodi di cacciatori il cui cane è stato sbranato durante una battura di caccia (vi risparmio le foto....). L'altra mattina hanno filmato un branco di 10 bestie a 5 km da casa mia....L'altra mattina la mia pelosa sembrava impazzita da quanto abbaiava; avevo un lupo dall'altra parte della strada! Animali stupendi che suscitano indubbiamente fascino ma, scusa la schiettezza, cominciano a rompere i c******i e generare un malcontento diffuso tra la gente.
Comunque (riallacciandomi al post che ho aperto mesi fa "uscita pomeridiane e posizionamento videotrappola") domani faccio un uscita giornaliera e ne piazzo alcune cosi vediamo com'è la situazione.