B&B per vegani e vegetariani

Ragazzi volevo segnalrvi questa nuova "avventura" che mia cugina sta intraprendendo per inseguire un suo grande sogno!
Stanca della solita vita di città lei e il suo compagno (entrambe vegani) hanno deciso di piantare tutto e di "fuggire" sui colli parmensi in un antico e isolato borgo, per poter ritrovare il contatto con la natura e offrire ospitalità a tutti coloro che vogliono ritrovare questo spirito, anche per una semplice e breve vacanza!
Hanno deciso quindi di realizzare il loro B&B, ponendo particolare attenzione a vegani e vegetariani che spesso non trovano strutture ricettive dedicate alle loro esigenze, ma comunque aperto a tutti e anche ai loro amici animali!

Il B&B non è ancora operativo perchè ancora in fase di ristrutturazione, ma lo sarà a breve!
Lascio il link del loro sito web, che a breve sarà aggiornato e rinnovato!

Brugnola1932 | Vegan country house sull'Appennino Parmense

Spero che la cosa possa essere gradita anche a qualche "avventuroso"! :)
 
Mi fa solo che piacere girare qui le informazioni a riguardo... e allo stesso tempo promuovere il sogno della mia cuginetta! :)

Come ci saranno ulteriori novità a riguardo, le comunicherò qui!
 
Mi faresti un gran favore!! Primo perché quello che sta realizzando la tua cuginetta è il mio sogno di sempre, secondo perché dovrò assolutamente andare appena aperto!!
 
Ma gli hanno hackerato il sito? Vedo molte parti scritte in latino e ho trovato altri siti in rete con le stesse frasi.
Mi interessava sapere se avessero iniziato l'attività.
 
Ma gli hanno hackerato il sito? Vedo molte parti scritte in latino e ho trovato altri siti in rete con le stesse frasi.
Mi interessava sapere se avessero iniziato l'attività.
Ciao Emiliano, scusa se mi intrometto, ma da programmatore ti volevo tranquillizzare sul fatto che quel testo in latino viene utilizzato quando un sito è in costruzione, come riempitivo (Lorem ipsum - Wikipedia)

Niente hacker :), molto più probabile che il sito sia ancora in fase di lavorazione.
 
Ciao Emiliano, scusa se mi intrometto, ma da programmatore ti volevo tranquillizzare sul fatto che quel testo in latino viene utilizzato quando un sito è in costruzione, come riempitivo (Lorem ipsum - Wikipedia)

Niente hacker :), molto più probabile che il sito sia ancora in fase di lavorazione.

Grazie, avevo inizialmente pensato a qualcosa del genere ma mi sembrava strano che fosse ancora in costruzione dopo tanto tempo. Ne ho imparata una nuova anche oggi ;)
 
L'inaugurazione era in programma per questo mese, ma a causa dei "soliti" ritardi nei lavori di ristrutturazione (o meglio di consegna arredamento) putroppo ormai sembra slittare!

Comunque non appena sarà operativo non mancherò di comunicarvelo qui nel sito!
 
Confermo: a partire d'Agosto è ufficialmente aperto.
Per chi volesse usufruire del soggiorno può tranquillamente dire che vi ho indicato io il B&B!!! :D
 
UP!

Amanti degli animali, vegani, vegetariani, e bisognosi di vero relax e contatto con la natura contandina... da metà agosto il B&B è opertivo...

p.s.
dimenticavo di dirvi che è una buona zona per i funghi! ;)
 
Alto Basso