Proposta Balcone di Marta(visita al buker della batteria 605)

Ciao a tutti.
Vorrei farvi partecipi di un'escursione che abbiamo pensato di organizzare con il Piervi.
Si tratta appunto della visita al bunker della batteria 605 del Balcone di Marta,facente parte del vallo alpino occidentale,voluto da Mussolini nei tempi della seconda guerra mondiale.
MettCostabalenae ci ha preceduti e spero non si offenderà se inserisco un link della sua escursione per dare un'idea a tutti di quello che vogliamo fare visto che molto probabilmente seguiremo le stesse modalità.Eccolo qui:

http://www.avventurosamente.it/vb/162-liguria/12469-colle-melosa-balconi-marta.html

Siamo ancora in fase embrionale visto che,come mi diceva,il Piervi non sà se riuscirà a liberarsi dal lavoro e anche io e la mia ragazza per motivi di lavoro purtroppo abbiamo solo due giorni "buoni" per organizzare ed in particolare:
sabato 19 novembre
domenica 27 novembre

In origine avevamo pensato anche ad un pernotto al rifugio Gray ma i suddetti motivi di lavoro ci hanno fatto desistere.

Ovviamente la proposta è rivolta a tutti quelli che volessero partecipare quindi se volete dite la vostra...
 

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.
MettCostabalenae ci ha preceduti e spero non si offenderà se inserisco un link della sua escursione

sono offesissimo :p
anzi, mi offenderò ancora di più se non riuscissi a venire con voi ai balconi...devo entrare nel centro Claudio e nel centro 36...di questi non ho trovato nessuna informazione in rete, mi tocca andare di persona....
 
provo a liberarmi per il 19..
ma nessuno a parte noi tre sgangherati si vuole unire a questa fantastica esplorazione?
ciao guarda un pò se riesci,noi purtroppo non si riesce a fare altrimenti,al limite potremmo domenica 4 dicembre ma mi sà che andiamo un pò in la...ci seccano le chiappe lassù...eh si non c'è molta risposta...si vede che non interessa...beh anche quell'altro non ha detto mica di si...alùa Piervi cossè femmù?l'hai comprata per usarla la nnniiikkkooonnn li o no?
 
grazie mett!!:D
io verrei da asti...a tempo non impiego molto per nessuno dei tre, (sestri è comunque il più vicino) solo che mi costa un pò!!
voi organizzate che io poi se posso vi faccio sapere;)
 
Alto Basso