ballottaggio fra due tende

Salve a tutti, passando da cisalfa ho comperato un paio di scarpe, e ho scoperto una promozione davvero interessante, con le scarpe comprate, ora pagherò un'articolo che va da 1 euro a 120, esattamente la metà, li in negozio erano disponibili due tende e vi chiedo dei consigli.

una era la ferrino kalahari
Ferrino: Tende: 3 Stagioni: Kalahari - Tende campeggio, Tende montagna, Zaini Montagna, alpinismo e outdoor – ferrino.it


l'altra è questa qui:

Tenda Ande Thin Air 3 seminuova - Sports In vendita a Reggio Emilia


voi che cosa consigliate? d'inverno non la uso, raramente d'autunno, principalmente primavera ed estate, pero anche in questi periodi la notte il vento e li freddo non scherzano
 
Bisogna vedere cosa si intende per seminuova... in che condizioni ha lavorato una tenda è difficile saperlo, e alcuni piccoli difetti possono non risultare subito, tipo cerniere, piccoli strappi, alloggiamenti dei pali stirati...

Certo che la ande sembrerebbe meglio, però da nuova. Per il problema freddo direi che una 3 stagioni si chiama 3 stagioni perchè la usi sempre tranne che in inverno, poi dipende da quanti siete dentro e da come sei vestito!
 
io prenderei l'ande , mi sembra più tecnica.
poi la ferrino ha 2 pali in vetroresina , spiacente , li boccio a dispetto dei 3 in alluminio dell'ande!!
 
la tenda delle ande è nuova:) la prendo al negozio da cisalfa, ho messo questa foto per farvi capire cosa si tratta:) la tenda è in negozio e tutte e due sono montate, ci sono pure stato dentro
 
e poi ti cambia pure il tessuto della camera interna: dal cotone della ferrino al poliestere dell'ande. l'ande è sicuramente più calda come tenda , la prima è una 3 stagioni , la seconda direi che è una 4.
 
se può interessare credo che questa promozione la facciano tutti i cisalfa. Vi spiego il mio caso, ho acquistato 120 euro un paio di scarpe, trascorsi due giorni dall'acquisto ho lo sconto del 50% su un articolo il cui prezzo da da 1, al prezzo del primo articolo acquistato, nel mio caso 120 euro. La tenda viene 99 euro nuova, in questo caso la pagherei 50. La ferrino kalahari vieni 119 euro nuova, in questo caso un po meno di 60
 
se può interessare credo che questa promozione la facciano tutti i cisalfa. Vi spiego il mio caso, ho acquistato 120 euro un paio di scarpe, trascorsi due giorni dall'acquisto ho lo sconto del 50% su un articolo il cui prezzo da da 1, al prezzo del primo articolo acquistato, nel mio caso 120 euro. La tenda viene 99 euro nuova, in questo caso la pagherei 50. La ferrino kalahari vieni 119 euro nuova, in questo caso un po meno di 60

...vai x la ANDE prima che ci ripensino... ciao
 
se può interessare credo che questa promozione la facciano tutti i cisalfa. Vi spiego il mio caso, ho acquistato 120 euro un paio di scarpe, trascorsi due giorni dall'acquisto ho lo sconto del 50% su un articolo il cui prezzo da da 1, al prezzo del primo articolo acquistato, nel mio caso 120 euro. La tenda viene 99 euro nuova, in questo caso la pagherei 50. La ferrino kalahari vieni 119 euro nuova, in questo caso un po meno di 60

...vai x la ANDE prima che ci ripensino... ciao


mi avete convinto, domani mattina la vado a bloccare, perché devo aspettare ancora altri giorni prima di prenderla:)
 
se può interessare credo che questa promozione la facciano tutti i cisalfa. Vi spiego il mio caso, ho acquistato 120 euro un paio di scarpe, trascorsi due giorni dall'acquisto ho lo sconto del 50% su un articolo il cui prezzo da da 1, al prezzo del primo articolo acquistato, nel mio caso 120 euro. La tenda viene 99 euro nuova, in questo caso la pagherei 50. La ferrino kalahari vieni 119 euro nuova, in questo caso un po meno di 60


ma , allora , 10 euri più o 10 euri meno poco fanno la differenza. se la ande costasse 100 euro e la ferrino 30$$ , ti consiglierei lo stesso la ande.
non è una questione di prezzo , è la qualità , in questo caso proporzionata al prezzo di vendita
 
se può interessare credo che questa promozione la facciano tutti i cisalfa. Vi spiego il mio caso, ho acquistato 120 euro un paio di scarpe, trascorsi due giorni dall'acquisto ho lo sconto del 50% su un articolo il cui prezzo da da 1, al prezzo del primo articolo acquistato, nel mio caso 120 euro. La tenda viene 99 euro nuova, in questo caso la pagherei 50. La ferrino kalahari vieni 119 euro nuova, in questo caso un po meno di 60


ma , allora , 10 euri più o 10 euri meno poco fanno la differenza. se la ande costasse 100 euro e la ferrino 30$$ , ti consiglierei lo stesso la ande.
non è una questione di prezzo , è la qualità , in questo caso proporzionata al prezzo di vendita

no figurati:) ho solo detto i prezzi per informazione:) non me faccio assolutamente un problema:) io dico sempre che chi piu spende meno spande:) ed è una cosa vera e sacrosanta
 
Alto Basso