bamboo bottle

Bella....l'ha disegnata Bear???:cool:
no, l'avesse fatta bear sarebbe costruita con l'interno di uno stomaco di cammello o con una pelle di serpente XD

E ci si potrebbe mettere dentro solo urina umana naturalmente! :eek:

Esteticamente molto bella, come utilità mi lascia un pò perplesso, nel senso che se non ho capito male è costituità da un involucro di bambù mentre la borraccia vera e propria sarebbe di vetro, quest'ultimo a esser sincero non mi ispira molto, magari mi sbaglio ed è molto resistente però è un materiale che non mi ispira per una borraccia anche se protetto da un involucro.
 
Esteticamente molto bella, come utilità mi lascia un pò perplesso, nel senso che se non ho capito male è costituità da un involucro di bambù mentre la borraccia vera e propria sarebbe di vetro, quest'ultimo a esser sincero non mi ispira molto, magari mi sbaglio ed è molto resistente però è un materiale che non mi ispira per una borraccia anche se protetto da un involucro.
Hai capito bene, esterno in bambù e interno in vetro estraibile per il lavaggio in lavastoviglie.
 
se l'involucro esterno protegge a sufficienza, il vetro sicuramente è molto igenico come soluzione...ma ovviamente più delicato e circa 4 volte più cara di una "volgare" borraccia decatlhon...
 
Alto Basso