BARK RIVER "AURORA"

Ciao a tutti... Chiedo scusa della domanda che faccio ma non riesco a capacitarmi... Ho visto il Bark River Aurora. E' stato amore a prima vista!!!! Ma c'è un problema. Dove si può acquistare questa meraviglia magari non con il manico nero?

Attendo fiducioso.....

Grazie
 
Grazie. In realtà mi sono innamorato di un Aurora con il manico in osso. Allego le foto di cui mi sono innamorato. Ho trovato qualcosa anche su Amazon.it. I prezzi però fanno davvero paura. La qualità si pagherà anche... Però diventa una spesa "importante". Considerata la spesa devono essere oggetti funzionali ma anche belli
Di questi due mi sono proprio innamorato. Voi che dite?


a2_blu_gld_eld_319_95_dlt.jpg aurora_lt_a2_smooth_bone_299_95.jpg
 
Ultima modifica:
lascia stare quelli su amazon, avrai solo rogne in caso di bisogno di garanzia ( con quelli in osso è garantito al 90% che avrai bisogno di un intervento in garanzia prima o poi, a meno che tu non lo metta in vetrina e basta. ) . Appoggiati a klingenwelt.de che sono gli unici europei ad avere servizio spedizioni in USA per garanzia ecc.
Se vuoi prenderlo in USA, prendilo da DLT Trading o KnifeShipFree, però considera 50 € di spedizione ed una maggiorazione di circa il27% per tasse/oneri doganali
 
Ultima modifica:
Assolutamente. Non lo prendo per tenerlo in casa. Lo prendo perché se ho bisogno di uno strumento cerco di prenderlo il migliore possibile. E una volta presa coscenza delle possibilità cerco quello che mi piace di più.
Sicuramente le mele e salamini li taglierà.
OT caro @copacunici.. la colpa è anche tua:). Bark River ha veramente dei bellissimi prodotti..
Mi morosa mi odia;););) ora guardo..
 
a sto punto prendilo in 3V !
occhio che a volte le manicature in osso di BR non sono simmetriche, potresti trovare la guancetta dx più spessa della sx o viceversa. Non lo considerano difetto . Se la cosa può non piacerti , per evitare spiacevoli sorprese, chiedi al rivenditore di controllare personalmente come sono.
 
cavoli GRAZIE.
ho provato a guardare sul cellulare il sito ma non ho capito molto... si possono prenotare??? Perchè in casa hanno solo quello in osso di Cammello.


Altra cosa... 3V? cosa cambia rispetto un A2? ( scusate la domanda ma sono una Capra:biggrin::lol::lol: su queste cose....)
 
puoi prenotarlo, prova a sentirli direttemante, ma per quest'anno non sono previste ulteriori produzioni di Aurora.

3V ed A2 : un abisso. Ti allego una semplice foto perchè non ho tempo ora per restare collegato

5.png
 
Grazie vecio. Mi hai convinto a mani basse.
Ok. Inizio a fare la Formichina....

Cavoli siamo al 20 febbraio e per il 2017 sono già a posto? Fantastico! Comunque hai scelto anche tu molto bene. Per me al momento sono troppo importanti. Ma un domani chi lo sa. ;);););)
 
Mi sono dimenticato di dirti che c'è Thomas di passione per i coltelli. Com che collabora con ksf . Puoi provare a sentire anche lui , magai riesce a procurartene uno.
 
Bellissimi! Io ho comprato un Survivor da knives ship free e, come già detto, devi sostenere qualche spesa in più.
I Bark River sono stupendi. Poi hanno degli abbinamenti di colore/materiale davvero stupendi.
 
Lo so. A parte che già solo il disegno dell'acciaio mi fa andare in brodo di giuggiole.. poi quando ho visto che si poteva customizzare li non ho proprio più capito un caxxo!
Adesso sto valutando se mettere un manico un attimo più particolare o se fare anche io in micarta e stop.
È implicito che si tratta sempre di.un coltello e non di una macchina. Ma se deciderò di renderlo più bello di quello che già è sarà solo di guadagnato.
Non saranno quei 50 euri a mandarmi in rovina (credo).


Non pensavo davvero che mi venisse una scimmia del genere comunque! Maledetto aurora.

Ma almeno sto coltello oltre ad essere bello taglia o fa finta? Nel senso.. Ste famose geometrie biselli e altri menghi... Funzionano? (Lo so anche io che taglia...ma non è che si deve essere sempre li con la pietra.. e poi utilizzi da coltello di quelle dimensioni.. no ciopping..)
 
comunque i trattamenti termici sono fatti molto bene, sia che tu scelga A2, 3V, S35VN, CruWear, ecc , cadi in piedi.
Poi la tenuta del filo è diversa per i vari materiali, come la facilità di affilatura.
 
Alto Basso