Bark River Factory tour - video

Bellissimi video luca, mi piacciono molto i video factory tour e questo dell BR è davvero bello.
Nel secondo video sai per caso che coltello è quello che si vede al minuto 11?
Quando c'è il siparietto col figlio Jim e spiegano come ogni coltello venga controllato ed eventualmente ripreso in carico per soddisfare i capricci di ogni cliente mi sei venuto in mente tu, immaginavo che i vecchio dicesse: "C'è un mangia spaghetti che tutti i mesi si compra un coltello e pretende che venga controllato 3 volte prima di essere spedito, fucking italians!"
 
Bellissimi video luca, mi piacciono molto i video factory tour e questo dell BR è davvero bello.
Nel secondo video sai per caso che coltello è quello che si vede al minuto 11?
Quando c'è il siparietto col figlio Jim e spiegano come ogni coltello venga controllato ed eventualmente ripreso in carico per soddisfare i capricci di ogni cliente mi sei venuto in mente tu, immaginavo che i vecchio dicesse: "C'è un mangia spaghetti che tutti i mesi si compra un coltello e pretende che venga controllato 3 volte prima di essere spedito, fucking italians!"

Ahahahahahahha :lol::lol::lol:
cmq io non pretendo tanto, mi basta che i biselli siano simmetrici e la manicatura ben raccordata ;)

Cmq a 11.00 inquadrano il wilderness explorer mentre quello che ha in mano con l'anello è il donnybrook edc
 
Ultima modifica:
bel posto... quand'è che organizziamo il pulmino per andare a visitare dal vivo sti posti???
tipo una scampagnata a Maniago... tutti insieme... Coltellosamente...
 
Alto Basso