Bastoncini da trekking...

Mi consigliereste una coppia di bastoncini validi stando intorno ai 40€(la coppia). possibilmente con impugnatura non rigida.. perchè i 500 del decathlon credo abbiano l'antishock ma l'impugnatura rigida e credo che a lungo andare diventi fastidiosa...
 
Ultima modifica:
Mi consigliereste una coppia di bastoncini validi stando intorno ai 40€(la coppia)

A poco di più (intorno ai 50 €, ma anche meno) trovi i Fizan Compact che sono leggerissimi. Fatti in Italia, discreta qualità. Li trovi anche nei negozi "veri", così ti risparmi le spese di spedizione.

Fizan coppia bastone trekking COMPACT EXCLUSIVE Bastoncini Trekking NENCINI SPORT WebStore Saldi Abbigliamento Sportivo Saldi Scarpe Sconti Calzature Sportive Moto Pesca Golf Ping pong Calcio Balilla Volley Basket Subacqua Nautica Campeggio Trekking
 
Mi consigliereste una coppia di bastoncini validi stando intorno ai 40€(la coppia)

A poco di più (intorno ai 50 €, ma anche meno) trovi i Fizan Compact che sono leggerissimi. Fatti in Italia, discreta qualità. Li trovi anche nei negozi "veri", così ti risparmi le spese di spedizione.

Fizan coppia bastone trekking COMPACT EXCLUSIVE Bastoncini Trekking NENCINI SPORT WebStore Saldi Abbigliamento Sportivo Saldi Scarpe Sconti Calzature Sportive Moto Pesca Golf Ping pong Calcio Balilla Volley Basket Subacqua Nautica Campeggio Trekking

confermo, li ho e sono perfetti. senza antishock ovviamente. dell'impugnatura la parte più importante è la "polsiera" è quella che fa gran parte del lavoro, quindi che sia di materiale morbido e abbastanza ampia per distribuire il peso sul dorso e palmo della mano. i Fizan sono un po' troppo stretti in realtà, ma buoni.
 
Ultima modifica:
Grande Manitu hai detto tutto molto bene un vero esposto ;nei minimi dettagli per caso !!!fai della publicità gratuita ,scherzo ,servono e come!! se usati in modo corretto ma sempre in coppia ciao Pino
 
Mi consigliereste una coppia di bastoncini validi stando intorno ai 40€(la coppia). possibilmente con impugnatura rigida.. perchè i 500 del decathlon credo abbiano l'antishock ma l'impugnatura rigida e credo che a lungo andare diventi fastidiosa...

Se ti interessa ti vendo i miei. Sono usati pochissimo visto che non ne ho riscontrato benefici e li ho abbandonati dopo un pò. Si tratta dei Leki Eagle, bastoni di qualità e robustezza.
Te li faccio 30 + spedizione.
Fammi sapere se ti interessa....
 
Se ti interessa ti vendo i miei. Sono usati pochissimo visto che non ne ho riscontrato benefici e li ho abbandonati dopo un pò. Si tratta dei Leki Eagle, bastoni di qualità e robustezza. Te li faccio 30 + spedizione. Fammi sapere se ti interessa....
L'impugnatura è di polimero duro o "molle" al tatto? perche come le fizan da quel che leggo sono "spugnose"..
 
Se ti interessa ti vendo i miei. Sono usati pochissimo visto che non ne ho riscontrato benefici e li ho abbandonati dopo un pò. Si tratta dei Leki Eagle, bastoni di qualità e robustezza. Te li faccio 30 + spedizione. Fammi sapere se ti interessa....
L'impugnatura è di polimero duro o "molle" al tatto? perche come le fizan da quel che leggo sono "spugnose"..

Impugnatura ergonomica dura.... nessun tipo di problema su questo aspetto durante i trekking... garantito.
 
forse sono troppo economici.

ho ciaspolato in montagna con l'uso dei bastoncini e anche senza.

secondo me sono inutili, cammino meglio senza.
 
dopo aver letto tutto il thread ed aver cercato in giro per il forum non sono ancora riuscito a trovare informazioni utili su marche di bastoncini, vorrei chiedere se sapete indicarmi un paio di bastoncini regolabili in altezza possibilmente antischok a buon prezzo.....almeno indirizzarmi su un paio di marche......;)
 
Alto Basso