Varie Benvenuti !

E si! Nasce oggi, 31 dicembre 2010, questo Gruppo sociale pubblico della comunità di "Avventurosamente":
"All'ombra del Vesuvio - avventurosi in Campania"
ma perché?
Ho pensato che potrebbe essere interessante per me e per te, creare un gruppo di "avventurosi" residenti in Campania, nello spirito che abbiamo ricevuto dalla Mission di questa bella comunità di amanti della natura (eterna gratitudine per AndreaDB!), non certo per voglie "separatistico-regionali" (ci mancherebbe pure questo, dati i tempi che corrono!) ma per essere insieme nel coltivare, nel condividere l'amore per le nostre montagne, per comunicarci esperienze, conoscenze, e perché no, ... organizzare uscite di gruppo, magari qualche lezione sul campo sulla prevenzione e sicurezza in montagna, su orienteering, e chi più ne ha più ne metta.
Spero davvero di aver preso un'iniziativa che possa piacerti e interessarti.
Concludo con una botta di alta poesia :roll: che mi è venuta:
... il Vesuvio è abbastanza alto da abbracciare con la sua ombra tutta la nostra bella Regione, dal Garigliano al Cilento, dalle Isole all'Appennino !! :D
Ben arrivato qui, "avventuroso" della Campania, novizio o vecchia volpe di "Avventurosamente", e ben arrivato a te che da ospite stai passando di qua.
Benvenuto ! :abbraccio:

Ultima modifica di un moderatore:
:Da rapporto come ordinato!!!:)
ALEEEEEEEEEEEEEE'

oh ragazzi !! :eek:
Daniele è dei nostri ... e nun zo se mi spieco, (a proposito di "vecchia volpe" di "Avventurosamente" di cui parlavo nel primo post di Benvenuto) :D !!

Se ad Heidi le caprette gli fanno ciao ... a Daniele i cervi e gli orsi in alta montagna chiedono consiglio sui migliori sentieri da fare!!! :si:

buon anno e benvenuto!!

ma vieeeeni! ma daaaai! :si:

graaandi Syrio e Jojo !!!!

A proposito ... lo sapete che jojo è stato il primo ad accogliermi :)in questa comunità nel "lontano" :roll: 23 maggio 2010 ?

Grazie ancora jojo!:abbraccio:

p.s.
studiando un pò la mappa degli utenti, ho provato a mandare un'invito uno ad uno a tutti gli avventurosi in Campania . E' stato un "piccolo" :)ma credo utile lavoro che ... come tutti i miei lavori, avrà la sua buona dose di errori e imprecisioni (qualcuno mi sarà saltato, a qualcun altro lo avrò mandato due volte, etc.) ... chiedo scusa in anticipo e abbiate pazienza.

Per questo, chiunque lo ritenga opportuno o a chiunque faccia piacere, si può segnalare ad altri campani "avventurosi" l'invito che ho inviato in MP riportato qui pubblicamente:

Ciao,

volevo farti gli auguri di buon 2011 :) e farti sapere che è nato un gruppo sociale della comunità di "Avventurosamente" che si chiama:

"All'ombra del Vesuvio - avventurosi in Campania"

Anche tu sei campano come me e, nello spirito del comune amore che viviamo per la natura e la montagna, sono davvero contento di invitarti!
A presto, ancora auguri.
Gianfranco

su, daiiii! che la famigliola sta allargandosi :D

Ultima modifica di un moderatore:
accetto con piacere l'invito ringraziandovi...anche se in campania ci lavoro soltanto, sono lucano!! però sono ben contento di condividere con voi questa passione speriamo di incontrarci per qualche uscita!!!ciao a tutti alberto

e altre due pecorelle nell'ovile vesuviano!!!

x jamesbond: lucani e campani sono da sempre naturalmente fratelli ! continuiamo la tradizione, quindi! :D Benvenuto!!

x 6charlie9: ciao e ben arrivato! con te la famiglia arriva a 7: :roll: un numero fortunato da buona famiglia meridionale numerosa !:)

P.S.
e se cresce la famiglia crescono le esigenze ... e a proposito, abbiamo il nome, abbiamo il gruppo, ma solo adesso ho notato che ci manca un logo. Se prendo qualche immagine dal web non è che creiamo problemi con le questioni del copyright? non ne ho davvero idea! Qualche proposta?
ADESSO IL NOSTRO LOGO ... C'E' !!!!

Ultima modifica:
Wuaahhhh! sono davvero felice della vostra adesione! :)

per Cagliostro:
l'amicizia mi sembra un'ottima alchimia da approfondire, non credi? :D benvenuto !

per avrun:
e moh con te dalla nostra ... e che ci fanno a noi terremoti, alluvioni, bombardamenti atomici, invasioni di cavallette, cartelle di equitalia, e tutte le peggiori calamità :D ? scherzi a parte sono contento e spero davvero di integrare dal vivo quello che sto imparando dal tuo sito! :si: A presto!

adesso siamo in D I E C I ... con tendenza all'aumento!!! :)

bene! aspettando gli altri, mi è venuta un'idea per iniziare a conoscerci meglio! prima discussione del 2011: ...

eeeee........trediciiiiiiii!!

Oh, finalmente: anche Wolf e Adventure26 :si: !!! (date un'occhiata alla prima discussione del gruppo: "quando, quanto e come" e poi ... esprimetevi!! so' curioso!)

Un caloroso benvenuto!! :abbraccio:

e siamo diventati trediciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! 13 13 13 13 13 13 13 13 13 13 13 13 13 13 13 13 13 13 13 13 13 13 13

e siccome non siamo americani, per noi il 13 (per chi ci crede!!) è di buon auspicio :D.

Alto Basso