Varie Benvenuti !

ciao
mi sono reso conto
di aver posto già un quesito priam di presentarmi
rimedio subito anche se brevemente
scrivo da gragnano,
ormai ho quasi raggiunto la soglia dei 40 anni (chi l'avrebbe detto :)
amante della montagna
soprattutto in solitaria
mi sono iscritto al forum per chiedere consigli su zone ancora non esplorate
se avete bisogno di qualche consiglio circa trekking sui monti lattari farò il possibile per ricambiare :)

Grazie Marco,
ma devo ammettere ... per quanto mi riguarda sto battendo la fiacca già da un pò per quanto riguarda le proposte di uscita.
Bisogna che rimedi al più presto ... magari con una bella autunnale/invernale!! ??? Mo' vediamo un pò!
Saluti

ragazzi Campani, qualcuno è della citta di Casapulla, conoscete il concessionario renauto2000??
C'ha un'auto che mi interessa molto ma, anche su GE non mi da nulla sulla Loro sede ne in quella di Via Naz. Appia 9/11 ne in quella (dové l'auto) di via Napoli 311 a Maddaloni.
magari è una sede nuova ma in live street non li vedo entrambi.
Se qualcuno mi sa dare informazioni vado avanti più fiducioso ;)

Grazie.

Ciao a tutti, sono nuovo del sito e di questa meravigliosa passione. Mi chiamo Pio, ho 49 anni, sono di Napoli (Vomero) e ho preso letteralmente una malattia per la montagna ed il trekking. Cerco compagni per escursioni inizialmente giornaliere (lavoro e moglie remano contro), poi si vedrà. Un caloroso saluto a tutti Voi.

Ciao a tutti sono nuovo iscritto spero di condividere con voi esperienze di... percorso

Ben arrivato overgold, leggo solo ora il tuo messaggio,forse il mio invito ad un trekk di tre giorni nel Parco del Partenio con partenza lunedì prossimo 16/05 è troppo a breve. Comunque ho raccolto il tuo desiderio di condivisione, e ci sarà occasione di fare trekk. Non perdiamoci di vista. Ciao ☺

Ciao a Tutti.

Mi chiamo Pietro, ho 33 anni.
Nuovo iscritto, pratico qualche gita fuori porta in teda.
Ieri rientrato da un paio di giorni dall'oasi di Guardiaregia.

Alto Basso