berghaus freeflow 40

Ciao a tutti, quando vado in montagna a fotografare ho difficoltà con lo zaino fotografico e cavalletto, ho comprato codesto prodotto per inserire oltre che indumenti di ricambio e i vari accessori, anche l'attrezzatura fotografica. Vorrei sapere cosa ne pensate di questo zaino, altrimenti datemi qualche consiglio. Grazie mille.
Utilizzo: Escursione
DESCRIZIONE PRODOTTO
Lo zaino Berghaus FREEFLOW 40 è ormai un'icona che da decenni rappresenta il top nell'equipaggiamento di ogni escursionista esperto, e l'ultima versione è stata ulteriormente migliorata.
L'ottimizzazione della distribuzione del peso tramite la cintura e l'ergonomicità del pannello posteriore, rendono Freeflow uno zaino da montagna con un comfort molto elevato. La versione da 40 litri, equipaggiata con il sistema BIOFIT che permette la regolazione "in movimento", si adatta perfettemente alle linee del corpo. Le sue moltepilci caratteristiche funzionali rendono questo zaino ideale per escursioni di uno o più giorni.

CARATTERISTICHE TECNICHE
- Spallacci ventilati per un migliore comfort
- Sistema posteriore FREEFLOW con BIOFIT
per la regolazione della lunghezza in movimento
- Cinghie pettorali regolabili in altezza
- Cinghie laterali di compressione
- Elastico frontale con clip di aggancio
- Vano centrale con divisori
- Attacco per piccozza/bastoni da trekking
- Copertura antipioggia
- Maniglia di trasporto
- Tasca interna con zip sul coperchio superiore
- Tasche con zip sulla cintura ventrale
- Capacità: 40 L
- Dimensioni: 69 cm x 31 cm x 31 cm
- Peso: 1,6 kg
1293456.jpg
 
a me mi piace

tiene uno scomparto principale e una sul davanti secondario, l'elastico per fissare la maglietta mantida di sudore, ci puoi eventualmente mettere le picche (o a questo punto il cavalletto) con i nastri arancioni sotto, ha 97 cinghie e cinghiette per una migliore regolazione, è un berghaus e quindi dovrebbe essere sinonimo di qualità. il litraggio di 40 litri secondo me è ideale per una normale escursione, ci stanno comodamente tutti i vestiti di ricambio, l'acqua e le attrezzature per le foto senza che stiano come i passeggeri del 44 sbarrato a torino alle 18.

quindi, lo zaino l'hai già comperato, la mia opinione personale te l'ho data, l'unico consiglio che ti posso dare è che se ti trovi male me lo puoi regalare :biggrin:
 
Caricato zaino con tutto l'occorrente fotografico (ahimè non tutti gli obbiettivi) compreso acqua ricambio indumenti alimenti ecc.. Ero partito con un peso improponibile 17kg ora con qualche rimedio siamo a 11kg. Spero sia alla mia portata domani sarà la prova del nove.
Lo zaino sarà messo alla prova.
 
Alto Basso