No per l'arresto immediato si attaccano, li è mio hahahahahahComunque stavi all'aria aperta (con un coltello da arresto immediato) e non davanti a uno schermo.
--- ---
E quello intendo, la vita "civile" non ha spazi per la lettura, nei giorni liberi ovviamente esco in natura o quando è il momento a caccia, a volte pesca in apnea.... E con l'arco mi esercito.... Ed ecco che il tempo è finito.beh anche così non è mica tanto male sai?![]()
--- ---
Ah per chi se lo stesse chiedendo, non vado ad asparagi con un M5 eh, quelli li ho raccolti perché è capitato, ma ho portato solo l'M5 perché volevo fare un giro per il bosco per vederne le condizioni dopo le ultime tempeste e rimanendo l'uscita circoscritta dalla mattina fino a prima del calar del sole avevo deciso che a pranzo avrei acceso un micro fuocherello per scaldare dell'acqua da versare nei noodles istantanei della Knorr. Quindi senza portare roba pesante ho pensato alla lama da 11.5 full tang "tuttofare" che magari poteva spaccare qualche legnetto visto che era tutto bagnato. E qui chiudo l'OT così si torna a parlare di libri scusate !!!
Ultima modifica:

) e non davanti a uno schermo.