Quando vai in Cina trovi le mappe del mondo, come dicono loro, Pacific Centerd.Sì, l'ho fatto (in parte) anche io, il mio libro ha una introduzione di inquadramento, una mappa dell'Asia centrale con gli spostamenti ed un glossario dei termini alla fine che aiutano. é incredibile, anche se comprensibile, quanto rispetto alla storia, siamo europacentrici.
Cordiali saluti

