Diemberger imperdibile ... Ma sono tutti a 8,90 l uno?
si certo
Diemberger imperdibile ... Ma sono tutti a 8,90 l uno?
Sarei effettivamente tentata di prenderli tutti tranne quello di Corona che ho già.
Kurt Diemberger -K2 Il nodo infinito in edicola costa 1/4 del prezzo di listino! Direi che è ottimo!!!
Stessa cosa per me... Penso di prenderli dal sito perché in edicola lì dimentico
Personalmente ho scelto di vivere al massimo il mio rapporto con la natura, senza compromessi, e quando si fanno scelte del genere (per quanto non sia così difficile come si può pensare) si è portati a riflettere molto su ciò che si è e quello che si cerca(lasciare un lavoro sicuro per vivere il più possibile a contatto con boschi e montagna, "arrangiandosi" e rinunciando a tante cose "indispensabili" ai più), quindi dovendo scrivere può capitare di sconfinare nei filosofeggiamenti. A maggior ragione, credo, mettendo a repentaglio la propria esistenza su pareti estreme. Non ho ancora letto il libro di Messner, lo farò appena finito Turgenev (che non c'entra con l'alpinismo), quindi non posso dare un giudizio, ma credo che un certo tipo di riflessioni possano essere date dall'esperienza che si va a vivere in concorso, ovviamente, con il carattere di chi racconta
Uno che non conosco ma che voglio assolutamente leggere è E' buio sul ghiacciaio di Buhl, un eroe dell'alpinismo (conquistatore in solitaria del Nanga Parbat nel 1953!)
preso il terzo numero... ho letto quello di Messner ma è stato abbastanza deludente...tutto fumo e niente arrosto!!!
Ho finito di leggerlo due giorni faAria sottile mi è piaciuto moltissimo, te lo consiglio vivamente!