Biblioteca della Montagna, in edicola da non perdere!!!

Ho cmq notato che le edizioni in edicola sono diverse da quelle che su trovano in libreria. L'altra settimana alla Feltrinelli ho visto il libro di S.Moro e all'interno ha anche delle foto a colori. In questo caso per 1 solo euro in più avrei avuto una edizione più bella. Peccato
 
allora?!?! quante ne avete presi?
io li ho presi tutti fin'ora... (me li ha regalati la mia dolce metà <3 ).

ho letto quello di Mesner di Kammerlander e mi manca qualche pagina di quello di Moro...

quello di Reinhold carino ma non entusiasmante, la continua ricerca dell'abisso ecc ecc non mi fa vivere sogni.

quello di Moro è un bel racconto delle sua esperienze sugli ottomila e le emozioni della ricerca di qualcosa di nuovo..cioè le invernali...

quello di kammerlander mi ha fatto sognare! mi sembrava di essere li, in volo sopra di lui e vivere e vedere con i miei occhi le esperienze di cui racconta! bello veramente!
 
Tutti!!!!! ma il 5, quello di Buhl, non è arrivato in edicola...lo prenderò on line!
In questi giorni sto proprio leggendo Messner, ed a me piace proprio ( parere personale): mi piace perché è di quelli che non si nascondono dietro un dito e fa parecchia autocritica...mi ispira molta "onestà", mi ricorda vagamente la prima fase di Terzani.
 
si i MMM devono essere uno spettacolo! credo che questa primavera/estate avrò la possibilità di visitarli! e poi sta aprendo il 6°... di Messner ho letto anche "Walter Bonatti - il fratello che non sapevo di avere" e devo dire che è un'unione di 2 personaggi che stimo moltissimo e la lettura mi ha entusiasmato tantissimo!
 
di Messner ho letto anche "Walter Bonatti - il fratello che non sapevo di avere"

Ma ci credi che l'altra volta parlavo con la mia Stellina di prenderlo al più presto??

Per l'MMM che dire : GODITELO!!!!! anche per me fino a quando non ne potro visitare uno pure io!!!! (nota d'invidia scarsamente camuffata!)
 
AHAHAH immaginati la sorpresa, ero quasi contento di risparmiarmi ste 9 € a settimana!!!
vabbè, fatto 20 facciamo 25, anche perché il 21 già lo abbiamo!!
 
Alto Basso