Biblioteca della Montagna, in edicola da non perdere!!!

cavolo oggi e' lunedi' 30...speriamo che in edicola sia rimasta una copia!!
anche se credo (e spero) che non ci sia stata la fila per accaparrarselo :)
Grazie della dritta! :)

PS
ho visto che ci sara' un numero anche sul mitico Hermann Buhl!!
 
cavolo oggi e' lunedi' 30...speriamo che in edicola sia rimasta una copia!! anche se credo (e spero) che non ci sia stata la fila per accaparrarselo

mi spiace per aver postato tardi la notizia, l'ho scoperto sabato per caso, ma tra che il mio pc si è f****** e sono a pc prestato, tra che ieri mi sono fatto un'escursione e sono partito presto e tornato tardi, proprio non ci sono arrivato!!!
Spero chemagari girando un po' per edicole tu riesca a trovarlo!
 
Ottima segnalazione!! Grazie! Domani lo prendo!!
purtroppo non c'è il piano completo dell'opera...
 
Ultima modifica:
Ho preso il primo libro e prenderò anche il secondo uscita..
Dubito che farò tutta la collezione. Avete idea di quali uscite potrebbero essere le più interessanti?
 
Avete idea di quali uscite potrebbero essere le più interessanti?

Io personalmente le reputo interessanti tutte...ma se proprio dovessi scegliere, sicuramente NON mi perderei le puntate su Hermann Buhl, su Kurt Diemberger e su Jos Simpson. Ho espresso tale giudizio non contando le puntate sulle quali ancora non vi e' alcuna descrizione ne' anteprima nel sito del corriere
 
comunque adesso prima di prenderne uno controllo i prezzi sulle librerie on-line. Con lamia Stellina ci siamo resi conto che in quanto comunque edizioni "economiche" tanto economiche non sono! infatti "Montagne di una vita" si trova a poco più di 7€...non è per avere il braccino corto, ed è innegabile la comodità di prenderlo in edicola senza fare ordini ecc., ma on-line prendiamo davvero un sacco di libri, quindi....!!!
 
comunque adesso prima di prenderne uno controllo i prezzi sulle librerie on-line. Con lamia Stellina ci siamo resi conto che in quanto comunque edizioni "economiche" tanto economiche non sono! infatti "Montagne di una vita" si trova a poco più di 7€...non è per avere il braccino corto, ed è innegabile la comodità di prenderlo in edicola senza fare ordini ecc., ma on-line prendiamo davvero un sacco di libri, quindi....!!!


Si infatti la mia idea era anche quella...:rofl:
 
peccato che non l'hanno tanto pubblicizzato ... il primo è vero si trova online a meno ma quello di Messner è stato un affare e pure ben rilegato :D:D
 
Ho preso in considerazione il sito della Feltrinelli. Ecco i risultati


Terza uscita:


Hans Kammerlander-Appeso a un filo di seta


Hans Kammerlander-Appeso a un filo di seta : libri, cd, dvd e giochi su laFeltrinelli

prezzo di listino 22,00€


Quarta uscita:

Silke Unterkircher -L' ultimo abbraccio della montagnaL'ultimo abbraccio della montagna, libro di Unterkircher Silke su laFeltrinelli.it 9788817057493

prezzo di listino 9,90€


Quinta uscita:

Simone Moro -La voce del ghiaccio

La voce del ghiaccio. Gli ottomila in inverno: il mio sogno quasi impossibile, libro di Simone Moro su laFeltrinelli.it 9788817063227

Disponibile in due edizioni con prezzo di listino dai 10,00€ ai 18,00€



Sesta uscita:

Hermann Buhl-E' buio sul ghiacciaio

È buio sul ghiacciaio, libro di Hermann Buhl su laFeltrinelli.it 9788879728713

Prezzo di listino 23,00€


Settima uscita:

Mauro Corona-Il volo della martora

Mauro Corona-Il volo della martora : libri, cd, dvd e giochi su laFeltrinelli

Varie edizioni anche sotto gli 8,90€


Ottava uscita:

Emilio Comici-Alpinismo eroico

Emilio Comici-Alpinismo eroico : libri, cd, dvd e giochi su laFeltrinelli

Vadie edizioni da 8,90€ ai 18,00€


Nona uscita:
Kurt Diemberger -K2 Il nodo infinito

K2 il nodo infinito, libro di Diemberger Kurt su laFeltrinelli.it 9788879724425

Prezzo di listino 35,00€ !!!!!!!! :woot:


Decima uscita:

Joe Simpson-La morte sospesa

Joe Simpson-La morte sospesa : libri, cd, dvd e giochi su laFeltrinelli

Prezzo dai 16,00€ ai 18,60€

 
Alto Basso