Bike Bikepacking Day 1

Dati

Data: 07-08/11/2015
Regione e provincia: Torino, piemonte
Località di partenza: Prali
Località di arrivo: Bou du Col
Tempo di percorrenza: 1h circa
Chilometri: 6 circa
Grado di difficoltà:
Descrizione delle difficoltà: facile
Periodo consigliato:da maggio a novembre sgombro da neve, comunque sempre fattibile...
Segnaletica: buona
Dislivello in salita: 300 circa
Dislivello in discesa: come sopra
Quota massima: 1800
Accesso stradale: fino al lago di bou du col

Descrizione

La mia prima volta in bikepacking!

Ecco il video:

Spero vi piaccia...

Yari
 
Ma che spettacolo! Complimenti per l'escursione. In questo periodo stavo proprio valutando di prendere la bici e fare anche un bivacco. L'unica cosa è che la mia bici non è certamente all'altezza della tua e tra l'altro proprio per il fatto di averla portata su certi sterrati ora la devo mettere a posto. In ogni caso il tuo video mi ha convinto che vale la pena farlo.
Altri complimenti per il video di qualità e montato con stile.
 
Complimenti per il giro e il video. L'idea del bikepacking non l'avevo mai considerata e devo dire che mi hai messo un tarlo... ci devo provare! Come ti sei trovato con la Fat Bike in salita?
 
S

Speleoalp

Guest
Io l'ho fatto qualche volta... ma nulla di costante. Ma mi stai facendo tornare la voglia... chiaramente evito la tenda e annessi, ma l'idea di fare bei giri in bici, bivaccando, ecc mi stuzzica come sempre, ahah
Bellissimo video e montaggio ;)
 
Grazie a tutti!!

Beh, io ho sempre pedalato pochissimo (leggi MAI), e purtroppo, pur avendo camminato parecchio questa estate, la bici probabilmente fa usare altri muscoli e avevo male.. quindi in salita ho spinto praticamente sempre...
Però sono arrivato su.. devo allenarmi un po', poi credo di abituarmi... o magari spingerò sempre.. ah ah ah
 
Alto Basso