Bivaccare senza dare nell'occhio

Ridicoli francesi. Quale privato può pagare una multa da mezzo miliardo abbondante di vecchie lire?

Certi avvocati ci andranno a nozze nel contestare la legittimità della sanzione, che secondo me i francesi non incasseranno mai!
Io mi immagino questa scena, che sia a 3000m o a 1000m lontano da una strada, metti che la persona controllata fa scena muta, che fanno? Chiamano l'elicottero per portarti di peso in centrale? :rofl:
 
U

Utente 374

Guest
...
Dunque, mi inserisco e lascio alcune informazioni di natura oggettiva e documentale: in Italia i fuochi liberi è sempre ed ovunque vietato accenderli al di fuori di aree attrezzate.
...

Non so altrove, ma in Piemonte è possibile accendere fuochi ad almeno 50 metri da aree boscate, a patto che non sia durante il periodo di massima pericolosità (inverno, da novembre a marzo compresi) ed eventualmente altri periodi dichiarati di volta in volta se ce n'è bisogno per motivi climatici. Ovviamente fuori dalle aree protette

Legge regionale 15/2018
 
Per quanto riguarda i francesi l' ordinanza è sulla via normale del Monte Bianco dove In ogni caso se non hai una prenotazione nei rifugi o non sei attrezzato, ti ferma la gendarmeria e su non ci sali proprio
 
Ridicoli francesi. Quale privato può pagare una multa da mezzo miliardo abbondante di vecchie lire?

Certi avvocati ci andranno a nozze nel contestare la legittimità della sanzione, che secondo me i francesi non incasseranno mai!

Voglio proprio vederli a sollecitare esplicitamente il pagamento della sanzione e magari pignorare tutti i beni del malcapitato di turno perché questo ha osato piantare la tenda sul monte Bianco... Pagliacci veri.
 
Alto Basso