Proposta Bivaccata sabato pomeriggio + domenica mattina. Per escursionisti.

Data: 27/28 aprile 2019
Regione e provincia: Veneto - Verona
Località di partenza: Ferrara di Monte Baldo
Località di arrivo: Ferrara di Monte Baldo
Grado di difficoltà: Escursionistico

Descrizione

Per chi è interessato proporrei una camminata pomeridiana dall'osservatorio astronomico di Ferrara di Monte Baldo fino al Bivacco Lavacchio (circa 2h ), cena al sacco o ci cuciniamo qualcosa, pernotto in bivacco o per chi desidera in tenda, e rientro al mattino dal sentiero dell'andata.
Chi desidera aggregarsi?
Ci saremo io e mia moglie.

Come minimo serve un buon sacco a pelo.
 

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.
Ancora peggio, si è vista neve. Viste le condizioni ho ripiegato su una passeggiata nel bosco vicino a casa, pranzo scaldato sotto il tarp e poi altri due passi prima di rientrare. Rilancio però per il prossimo we se a qualcuno interessa.
 
Il prossimo week end dal 4 al 5 maggio Ramon sta organizzando una gita con probabile pernottamento (da confermare) a Tione di Trento, zona Adamello - Brenta. Per allora avrò gran parte dell'attrezzatura necessaria
 
Alto Basso