Bivacco invernale

Buongiorno a tutti, spero di aver scritto nella sezione giusta... Allora io starei cercando un bivacco accessibile in inverno (27-28-29 dicembre) dove stare tre giorni. Il problema principale è che dovrebbe trattarsi di una struttura sufficientemente grande da contenere circa 30 persone forse un po' meno, ovviamente basta ci sia lo spazio, poi possiamo dormire anche per terra non è necessario ci siano i letti. Altra questione è che sarebbe bene se fosse raggiungibile con non più di 3 massimo 4 ore di mezzi pubblici (treno/autobus ecc) esclusi i tempi di camminata per giungere sul posto chiaramente.
Noi partiamo da Padova, quindi probabilmente la zona più indicata potrebbe essere quella di asiago? Ma io non lo so per questo chiedo a voi.
Per quanto riguarda il gruppo, come avete visto è numeroso e non tutti sono dei maestri della camminata... Avete dei suggerimenti?
 
la vedo dura un bivacco per trenta persone.
meglio che cerchi qualcosa da affittare vicino alla strada e fuori dai centri abitati
 
In realtà per dire due anni fa ne avevamo trovata una al caso nostro, casara trentin, http://www.caiasiago.it/puntiappoggio/825-826app.htm#Casara Trentin è l'ultima della lista, ovviamente non è da 30 persone, però è abbastanza grande per essere un bivacco, il fatto è che non serve che stiamo larghi, seduti comodamente sul tavolo ecc, basta avere sufficiente spazio per buttare a terra una trentina di sacchi a pelo, un camino e/o stufa per cucinare e a posto... solo che chiaramente non vorremmo tornare dove siamo già stati
 
ok, comunque è accessibile in inverno? Si trova legna per la stufa e camino? Nonostante gli spifferi ritieni sia vivibile a fine dicembre?
 
ci sono stato qualche inverno fa con tre amici, con la neve e di notte.
Arrivati abbiamo trovato un gruppo di circa 15 scout.
legna non lo so, comunque attorno c'è il bosco.
stufa si, camino non ricordo mi sembra di si.
vivibile si ma fredda.
 
Alto Basso