Proposta Bivacco Lateltin 20 giugno

Parchi della Valle d'Aosta
  1. Massiccio del Monte Rosa
Ciao a tutti, sto pensando di trascorrere la notte 20/21 giugno (giov/ven) al bivacco Lateltin (Champoluc/Gressoney), nel caso sia raggiungibile in scarpe da trail e ramponicini al massimo e se il meteo concede condizioni accettabili su entrambi i giorni.
Se qualcuno fosse interessato ad unirsi o fosse di passaggio mi mandi pure un messaggio!
Andrea

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.
Ciao il 21 se scendi fino al weissmatten ci beviamo una birra al padiglione della festa della birra. Io penso salirò in bici da Ivrea e arriverò intorno alle 18

Quindi escludi la gita giove/venere?
Sai che pensandoci bene...
...buttiamo giù un'idea? Zona passo salati?
Oppure scollinare da Champoluc e venire in qua a Gressoney a sentire la Kubacher com'è?
--- ---

Dai scrivo al mio capo filiale se mi mette a casa il ven, magari partire di giovedì dopo pranzo?

Visto che giri come una trottola, com’è la situazione?
Basta guardare lo zero termico: in questi giorni comincia a sciogliere la neve a 3000m... quella che ha fatto fino ad adesso è rimasta, quindi magari hai 2 o 3 metri di neve sopra i 3000...

sotto i 2mila c'è solo nei canali

tra i 2 e i 3mila dipende molto dall'esposizione... diciamo che sotto i 2500 sta scomparendo del tutto

tra i 2500 e i 3mila sulle nord magari c'è un metro o 150cm, sulle sud 20cm...

Alto Basso