Buongiorno a tutti
Sto cercando di pianificare un we in moto direzione maremma, piazzare la tenda alla sera e ripartire alla mattina successiva; come da titolo mi chiedevo se lungo la via francigena o nella val'd'orcia in generale ci siano posti dove bivaccare una notte con una tenda senza troppi rischi oltre a qualche cinghiale....non vorrei trovarmi un contadino ad aprirmi la cerniera della tenda o qualche bontempone di passaggio. I paesaggi sono abbastanza esposti purtroppo e non è facile trovare una zona riparata.
Conoscete qualce punto poco visible, tranquillo o qualche area più o meno attrezzata adibita allo scopo? Andando con la mia compagna non potrò buttarmi in sentieri troppo sterrati per isolarmi il più possibile ma qualcosa si fa.
Grazie a chi mi vorrà dare un consiglio
Hit
Sto cercando di pianificare un we in moto direzione maremma, piazzare la tenda alla sera e ripartire alla mattina successiva; come da titolo mi chiedevo se lungo la via francigena o nella val'd'orcia in generale ci siano posti dove bivaccare una notte con una tenda senza troppi rischi oltre a qualche cinghiale....non vorrei trovarmi un contadino ad aprirmi la cerniera della tenda o qualche bontempone di passaggio. I paesaggi sono abbastanza esposti purtroppo e non è facile trovare una zona riparata.
Conoscete qualce punto poco visible, tranquillo o qualche area più o meno attrezzata adibita allo scopo? Andando con la mia compagna non potrò buttarmi in sentieri troppo sterrati per isolarmi il più possibile ma qualcosa si fa.
Grazie a chi mi vorrà dare un consiglio
Hit

