Black Friday: approfittarne?

Utilizzo: autunno/inverno
Caratteristiche ricercate: rapporto qualità/prezzo ottimale
Attività praticata: escursione giornaliera o breve trekking in condizioni di umidità, freddo e pioggia in bosco e bassa montagna
Esperienza e corporatura: poca, 1.75 m x 80 kg largo di spalle
Budget: non c'è :p
Prodotti già individuati: questi

Ciao :roll:
Visto che il 29 novembre mi scade l'involontaria iscrizione ad Amazon Prime in concomitanza del Black Friday e non potendo recarmi fisicamente in alcun negozio causa lavoro, Amazon purtroppo mi torna comodo.

Sto cercando un pantalone autunno/inverno impermeabile o discretamente idrorepellente, una giacca veramente impermeabile (non importa se imbottita o meno, a quello ci penso in altra maniera) e un sacco a pelo per temperature entro i zero gradi, limite minimo -5 °C ma non credo proprio che avrò modo almeno quest'anno di averne bisogno a simili temperature. In linea di massima: qualcosa di tecnico che se vado in bosco non mi bagno, che tenga discretamente caldo e che sia durevole nel tempo. Non vorrei spendere, in TOTALE, più di 300 euro.

Ho individuato velocemente questi prodotti su Amazon che potrebbero fare al caso mio.

Giacca in GoreTex: The North Face Dryzzle , da usare in ogni stagione

Pantalone: Salewa Puez Dolomia , credo sia adatto per la montagna ma l'ho adocchiato per lo sconto importante... Altrimenti qua da me C'è un banco del mercato settimanale che vende equipaggiamento di marca per i cacciatori e ha un pantalone interessante e impermeabile, sulla parola del commerciante, sui 75€, ma non saprei la marca e non l'ho ancora provato.

Sacchi a pelo: (1) quello povero (2) quello brutto (3) quello bello

Qualcuno più esperto di me sa darmi un consiglio in merito a questi oggetti?

Segnalo anche che su Zalando Privè fanno degli sconti periodici su marche outdoor... Adesso c'è in sconto la Salewa. Mi sono iscritto apposta per vedere di cosa si tratta.

Grazie ;)
 
Ultima modifica:

Avventurosamente guadagna dagli acquisti idonei dei prodotti linkati.

Alto Basso