Black Friday decathlon

Buongiorno.
Segnalo che nel black friday del deca ci sono in sconto alcuni prodotti di cui si parla spesso sul forum. Tra questi i piumini, maglia e pantaloni termici primo strato, orologio con GPS, zaino e scarpe da trekking ecc.

Non sono in grado di dire se sono le migliori offerte sul mercato ma la comodità del negozio può servire a qualcuno per eventuali prove

grazie per la segnalazione,
purtroppo ci sono sconti, come questo "black friday" visibili e applicabili sono tramite la loro App,
l'avevo scaricata quando mi proponevano uno sconto solo se tramite App e adesso la devo usare spesso appunto per godere degli sconti.

... sconti, ... applicabili sono tramite la loro App, ...
Vabbé per una volta l'anno che mi capiterà posso pura installare l'app prendere lo sconto e poi disinstallarla subito dopo, giusto?

E' che purtroppo questo sistema è usato anche dai supermercati dove si va molto più spesso.
--- ---

Diamine ho provato ora online, per sapere gli sconti devo fare il login (e quindi iscrivermi alla piattaforma).

Per quanto mi riguarda gli sconti se li possono anche tenere.

Ultima modifica:
non so se sono io, particolarmente imbranato,
ma sul sito che visualizzo dal computer desktop, fatto il login, non vedo tutti gli sconti che ci sono nell'app,
mi capita di dover cercare il prodotto a computer per poi comprarlo tramite app.
Due settimane fa ho comprato altra attrezzatura da palestra, e avevo lo sconto 10 solo tramite app
--- ---

a me li mostra anche se non sono loggato, da browser
io vedo gli sconti generici, non le promo a tempo per il blackfriday,
adesso faccio uno screenshot...
--- ---

ecco, questo lo vedo solo da smartphone/app

Allegati

• WhatsApp Image 2024-11-14 at 11.12.46.jpeg
    WhatsApp Image 2024-11-14 at 11.12.46.jpeg
    64 KB · Visite: 40
io ho preso il piumino MT500, cosi mi libero di quello vecchio che è alla frutta.
Ultimamente (novembre) tra pesi, pantaloni, magliette, piumino, gli ho comprato merce per 500€ circa!!!

Avventurosamente guadagna dagli acquisti idonei dei prodotti linkati.

Alto Basso