blackcomb-shop.eu lo conoscete?

Stavo per ordinare su www.blackcomb-shop.eu uno zaino da escursionismo, come regalo di Natale. Qualcuno lo conosce, lo ha usato o ha sentito di esperienze?

A naso sembra affidabile ma l'unico dubbio è che risulta estremamente simile a quest'altro sito (www.snowboard-online.eu). E siccome mi serviva una info sul prodotto e sulle spedizioni ho scritto al servizio mail di entrambi e mi risposto, giuro, la stessa persona (stessa firma e stessa ora del messaggio!!!).
Questo qualche dubbio me l'ha messo...

Voi che dite?
 
Che sono la stessa entità commerciale visto che hanno lo stesso indirizzo fisico e gli stessi numeri di telefono (siamo all'estero in repubblica ceca) indicati nei due siti sotto la voce "contatti".

Questo non vuol dire necessariamente nulla, nel senso che è una pratica commerciale quella di avere più siti che trattano prodotti similari o anche complementari fra di loro. Si sfruttano, ad esempio, nomi particolari per il sito in modo tale da essere più visibili nei motori di ricerca, per esempio, oppure per fare strategie di marketing (differenziazione dei prezzi per essere visibili sempre nei motori di ricerca che riguardano i prezzi).

Non è, opinione personale, il massimo della chiarezza nei confronti dei compratori, ripeto opinione personale, ma non vuol dire necessariamente una fregatura.

Detto questo non lo conosco, nè uno nè l'altro, per cui ...... boh :)

Ciao :si:, Gianluca
 
Alto Basso