blackview bv6000

semplice, non lo ricevi proprio e iniziano ad accampare scuse. l'avevo prenotato da un tizio che era leeento e non rispondeva ma aveva buoni feedback e risultava che alla data pattuita consegnava. anzi, a dire il vero, siccome io con ebay non sono bravo, mi sono fatto aiutare da un amico. ho aspettato un mese, non mi e' arrivato nulla, dopo ha scritto una mail in un italiano trogloditico in cui accampava delle scuse assurde, poi un'altra in cui invitava a rifare l'acquisto presso un suo store non coperto da paypal. e' saltato fuori che quel tizio ha fregato almeno una cinquantina di persone. questo mio amico ha usato paypal e quando ha visto come stavano le cose ha chiesto il rimborso e poi rifatto l'ordinazione in un altro negozio ebay piu' serio. ho speso 10 e di piu' (nel frattempo il prezzo era sceso, altrimenti sarebbero stati 30) ma se avessi saputo che sarei rimasto un mese e mezzo senza cellulare avrei speso volentieri di piu'.
 
Ragazzi, ho preso il blackview e ho solo due curiosità da chiedere. Anche a voi verso il 20% di batteria si scarica abbastanza velocemente? E soprattutto, le prime cariche della batteria come l'avete effettuata?
 
Ragazzi, ho preso il blackview e ho solo due curiosità da chiedere. Anche a voi verso il 20% di batteria si scarica abbastanza velocemente? E soprattutto, le prime cariche della batteria come l'avete effettuata?

confermo, dal 20 in poi va giu' al volo. la prima carica l'ho tenuto 20 ore, la seconda mi pare una dozzina, dalla successiva una notte.
 
volevo essere sicuro :D

una delle prime ricariche tra l'altro l'ho fatta via usb dal computer. siccome le usb erogano poca energia, ci ha messo quasi un giorno anche per quella!!!
 
Ora capisco. :rofl::rofl: comunque mi sa che la seconda carica l'ho sbagliata perché si sta scaricando molto rapidamente. Sono troppo paranoico con ste maledette Batterie. Tutta colpa del vecchio cellulare che se arrivava a meta pomeriggio senza uarlo era una fortuna.:wall:
 
Ho acquistato anche io il Blackview per natale, 140 euro in offerta su amazon, e sono davvero molto soddisfatto anche se lo avrei preferito un poco piu piccolo.

Riguardo al discorso batteria secondo me non c'e da preoccuparsi: la carica e' gestita elettronicamente quindi quando dice "carica ultimata" e' perfettamente inutile lasciarlo attaccato alla spina, dato che non si carica comunque
 
Ho acquistato anche io il Blackview per natale, 140 euro in offerta su amazon, e sono davvero molto soddisfatto anche se lo avrei preferito un poco piu piccolo.

Riguardo al discorso batteria secondo me non c'e da preoccuparsi: la carica e' gestita elettronicamente quindi quando dice "carica ultimata" e' perfettamente inutile lasciarlo attaccato alla spina, dato che non si carica comunque

non so se dopo la fine della carica "di potenza" il caricabatterie e il sistema elettronico continuino a far passare una piccola carica "di mantenimento" (alcuni caricabatterie fanno cosi'), nel qual caso continuerebbe ad affluire pochissima energia al dispositivo. non so come funzioni, sarei curioso di sapere perche' la prima carica consigliano almeno 5 h.
 
Ho letto addirittura che le battterie al litio dovrebbero stare sempre tra il 20% e l'80% di carica per evitare di rovinarsi. E la cosa mi sembra assurda. :-? chiedo ancora due curiosità. Che aggiornamento di sistema avete? E il sensore di prossimità funziona bene o no? Il mio fatica anche dopo la taratura.
 
Io dopo la taratura non ho avuto problemi, e lo uso spesso dove non c'è campo cellulare. Come aggiornamento di sistema non ti saprei dire
 
non vedo l'ora che rilascino android 7. gli ultimi update mi hanno risolto vari problemi ma ne hanno creati altri, nulla di grave ma un po' danno fastidio, e comunque lo avevano promesso a dicembre!!!
 
Chi possiede questo telefono, ogni quanto ha ricevuto aggiornamenti? Da dicembre che lo possiedo non mi è ancora arrivato nessun aggiornamento di sistema anche piccolo. E ho letto che ne facevano arrivare parecchi. Comunque devo dire che è un ottimo telefono ed il multi touch lo supporta. Ho fatto un test e fino a 5 tocchi simultanei li rileva.
 
a me ne sono arrivati due piccoli. devo dire che il grosso problema per me e' la fotocamera che e' potenzialmente decente ma ha impostazioni deliranti. dopo aver ritarato il sensore di prossimita' va meglio.

altra cosa: so che e' secondaria, ma gli infrarossi (e secondo me con quello spessore anche una lente con un minimo di zoom ottico) avrebbero fatto comodo.
 
Alto Basso