Recensione BlitzWolf BW-LT5

Qualche tempo fa girando per alcuni forum statunitensi del settore ho adocchiato questa interessante torcia cinese. Attenzione, cinese ma costruita con criterio, non è la classica cinesata.

BlitzWolf BW-LT5, è disponibile su Amazon UK a circa 30 euro oppure su AliExpress dove l’ho presa io, più o meno alla metà. La trovate anche in svariati negozi eBay più vicini, ma il prezzo lievita parecchio.

Niente dogana, perché siamo sotto ai 22 euro, spedizione con raccomandata, arrivata a destinazione dopo il classico mese circa.

Nella parte superiore troviamo un pulsante e un gancio per appenderla. Premendo il pulsante la torcia si accende in modalità luce bianca a bassa intensità, premendo nuovamente si prosegue nel ciclo di funzioni: luce bianca forte, luce rossa, lampeggio rosso, SOS rosso, infine spenta.

Svitando il tappo inferiore, munito di o-ring per preservarne l’impermeabilità (IP68), troviamo un collegamento microusb per la ricarica e una presa USB regolare per ricaricare i dispositivi che meglio crediamo.
La luce non viene emessa a 360° in modo da evitare di abbagliare l’utilizzatore.

E’ alimentata da una batteria al litio ricaricabile, una comune 18650 da 2600mAh, quindi l’utilizzo come powerbank è utile, ma solo marginale, vista la scarsa capacità.

Intensità % - Modalità - Durata dichiarata (ore)
10 Luce bianca 60
100 Luce bianca 8
100 Luce rossa 15
100 Strobe rossa 31
100 SOS rossa 31

Per ora non ho misurato orologio alla mano la veridicità di quanto indicato, ma a occhio non mi pare siano indicazioni troppo sballate.

blitzwolf-bwlt5_1.jpg
blitzwolf-bwlt5_2.jpg

blitzwolf-bwlt5_3.jpg
blitzwolf-bwlt5_4.jpg

blitzwolf-bwlt5_5.jpg
blitzwolf-bwlt5_6.jpg
 
Sembra un prodotto interessante ad un prezzo equo...... è robusta??????
semi OT: ho ordinato delle cosette su aliexpress il 1 novembre e nn sono mai arrivate tu come ti sei trovato?
ps. che differenza c'è tra strobo rossa e SOS rossa?
 
grazie concittadino, recensione interessante.
ma questo marchio fa anche altri prodotti degni di nota? io non lo conoscevo.
 
si questo marchio produce molti altri buoni oggetti
io per esempio ho questa lampada da tavolo touch-screen con la possibilità di regolare la potenza con alcuni livelli+il tipo di luce prodotta
inoltre ha una presa usb per ricaricare gli oggetti e premendo un pulsante si spegne automaticamente dopo 60 minuti
upload_2017-2-3_17-2-49.png

inoltre se vi interessa la blitz della recensione è possibile acquistarla a circa 16 euro sul sito affidabile(ho acquistato molte volte senza problemi "few218" potrà confermare) banggood.com dove potete vedere cos'ì anche altri articoli di questa marca
 
Alto Basso