Blocco doganale

Cari amici buon giorno, :)

Ho un problemino con un pacco in arrivo dagli USA fermo dal 28 dicembre in dogana a Milano con la dicitura CUSTOM AUTHORITIES, non riesco a trovare da nessuna parte numeri di telefono o altro per contattare gli uffici interessati. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema ? Qualche suggerimento ?

Grazie :)
 
Sono riuscito a parlare con un operatore delle poste che mi ha detto che il pacco è in lavorazione presso il Centro Scambi Internazionale (cosa che già sapevo) e che tempi così lunghi sono normali :(:(
 
purtroppo è così........
un pacco da uk, adesso soggetto a dogana, mi è stato fermo oltre 40gg, prima che ci fosse il marasma natalizio

tutti i giorni inoltravo sollecito a poste italiane, con numero tracking, tramite il loro sito
poi, finalmente, è arrivato con dazi doganali, ovviamente
 
Io ho gli stessi problemi con orologi che acquisto in Russia. È normale, è proprio una questione di lentezza. Una volta mi è rimasto fermo per più di due mesi.
 
Ultimamente sono stato fortunato allora, in ordine di velocità dalla Lituania 6 giorni dalla segnalazione di avvenuta spedizione, 3 settimane per pacco dall'Inghilterra, 1 mese per pacco dall'America
 
Per le dogane di Milano/Roserio ho questo numero fisso: 0235638303

Prova più volte se non ti rispondono, però quando riesci ad acchiappare qualcuno di solito sono cortesi nel dirimere le questioni.

Ciao Buk
 
Qui ho mia spedizione proveniente dagli USA (pacchettino però) in viaggio dal 16 dicembre che ha fatto tappa intermedia in Germania ai primi di gennaio e poi è approdata alle dogane di Milano il 21 gennaio.
Dopodichè solo ieri è avvenuto lo sdoganamento, quindi buoni 10 gg. Con il tracking sul sito Dhl c'è una info aggiuntiva di Poste Italiane che evidenzia tempi allungati per il processamento delle spedizioni di dicembre e novembre in aggiunta a dei problemi IT.

Però un mese di stop (come nel tuo caso) è proprio tanto.

wing 1c.jpg wing 2c.jpg wing 3b.jpg
 
Ultima modifica:
Alto Basso