Bob con l'abito nuovo

Ciao ragazzi, vi racconto questa storia...

Dopo aver incontrato Bob per la prima volta mi accorgo che è veramente una bella persona, ma accidenti se è vestito male!!! Talmente male che sembra che il suo vestito sembra rigido e scomodo per la sua figura. Gli consigli quindi di cercare un buon vestito per lui!!!
Cerchiamo qua e là qualche bell'abito da fargli provare... Milano, Roma, Napoli ma senza successo!! Un po' amareggiati decidiamo di andare a prendere un caffè qua al bar...caspita c'è un nuovo sarto!!!! "Abiti si misura" si legge in un cartello!!! Decidiamo di entrare e troviamo Dario titolare della sartoria, ragazzo giovane e dalle idee molto chiare!!! Ci segue proprio lui e spiega a Bob quale secondi lui è un buon vestito per lui...io nel frattempo mi prendo un prosecco al bar di prima!!!
Ad un certo punto Bob esce tutto contento e mi dice che saremo dovuti tornare quando ci avrebbe chiamato.
Ok, penso io..."2 mesi!!!"...
Dopo 10 gg Bob mi chiama..."Dai andiamo è pronto!!!"... io penso..."***** già fatto!!! Altro che 2 mesi"!!!
Arriviamo ed è sempre Dario lì che ci aspetta. Bob prova il suo nuovo vestito e non crede ai suoi occhi!!! Un bellissimo vestito marrone e nero. È addirittura doubleface!!! Wow grazie!!! È bellissimo!!! Con due colori!!! E con il fazzoletto sul taschino!!! Un po' Bob si commuove perché finalmente adesso ha un vestito che si rispetti!!!
Grazie mille Dario!!! Sei un artista!!!
Andiamo a bere qualcosa...poi ci siamo salutati!!! Bob era talmente felice del suo nuovo abito che ha voluto farmi un regalo... Un vestito uguale al suo ma personalizzato per me e non solo!!! ovviamente chi poteva fare da modello??? Bob!!!
A voi le foto!!!
Grazie @Agos80 per l'ottimo lavoro!!!

IMG_20170728_173656.jpg
IMG_20170728_174237.jpg
IMG_20170728_173904.jpg
IMG_20170728_173935.jpg
IMG_20170728_173819.jpg
IMG_20170728_173748.jpg
IMG_20170728_173710.jpg
IMG_20170728_173729.jpg
 
Il lupo è ovviamente un chiaro riferimento al sito e alla mia cagnolina Maya che è una meticcia lupoide... Non ho parlato con @AndreaDB se potevo prendere il logo del sito ma onde evitare qualunque discorso ho fatto di testa mia.

Ps: Il coltello si può portare a destra e sinistra.. direi un ottimo lavoro!!
 
Comunque non abbiamo copiato il logo pari pari. Alla fine e' solo un lupo :)
Il fodero e' fatto per contenere una pietra dc4 tramite una tasca rimovibile . Cio' permette di portarlo sia sul fianco destro che completamente dietro la schiena e la dc4 sara' sempre dalla parte giusta
 
Bellissimo è dire poco.

Io lo terrei esposto, pulito pulito, all'interno di una vetrina.

Non lo porterei mai in guerra con me...
 
Alto Basso