Apro questa nuova discussione per non mandare troppo OT il thread in cui e' nata.
L'idea e' di fare una camminata di mezza giornata per conoscerci di persona.
Per ora dovremmo esserci io e farhad.
Non conoscendo il territorio lascio ad altri la scelta del percorso anche se mi piacerebbe molto poter partire da Bologna e raggiungere il punto di partenza con i mezzi pubblici.
So che nella zona attorno a Rastignano ci sono cose molto interessanti e non mi dispiacerebbe prendere confidenza, con qualcuno che conosce la zona, di territori molto vicini a casa mia e quindi papabili per future uscite in solitaria.
Se a qualcuno di fuori dovesse pesare la levataccia ulteriore per raggiungere Bologna offro posto letto per campo base a casa mia: fino a due posti in letto matrimoniale(niente porcherie
) o una decina di posti per sacchi a pelo.
Credo di non aver dimenticato nulla, visto che la mia attrezzatura (scarpe buone comprese) mi raggiungera' qui a Bologna lunedi' 21 preferire un percorso non troppo tecnico.
sveglia: la primavera sta arrivando!
L'idea e' di fare una camminata di mezza giornata per conoscerci di persona.
Per ora dovremmo esserci io e farhad.
Non conoscendo il territorio lascio ad altri la scelta del percorso anche se mi piacerebbe molto poter partire da Bologna e raggiungere il punto di partenza con i mezzi pubblici.
So che nella zona attorno a Rastignano ci sono cose molto interessanti e non mi dispiacerebbe prendere confidenza, con qualcuno che conosce la zona, di territori molto vicini a casa mia e quindi papabili per future uscite in solitaria.
Se a qualcuno di fuori dovesse pesare la levataccia ulteriore per raggiungere Bologna offro posto letto per campo base a casa mia: fino a due posti in letto matrimoniale(niente porcherie
Credo di non aver dimenticato nulla, visto che la mia attrezzatura (scarpe buone comprese) mi raggiungera' qui a Bologna lunedi' 21 preferire un percorso non troppo tecnico.

NOTA AMMINISTRATORE: gli eventi proposti sono regolati dall'articolo 7 del regolamento, prendine visione. Richiedi la compilazione del modulo informativo per chiarire: le difficoltà dell'evento, l'equipaggiamento, le capacità e l'esperienza necessaria.
Organizza e partecipa agli eventi in sicurezza, con criterio, umiltà e competenza, qualità fondamentali per praticare le attività outdoor.