Proposta Bologna: piccolo trek sabato 19/03

Parteciperai?


  • Votatori totali
    4
  • Sondaggio chiuso .
Lascia stare decathlon... hanno roba di bassa qualità. Delle due non comprarle proprio.

Comunque ho appena chiamato, aprono alle 8.30-8.40. Vedi tu se preferisci sabato mattina, oppure ti tieni le vecchie poi quando torniamo con calma ti prendi i nuovi scarponi. Tanto anche con qualsiasi scarpa si riesce a fare, al limite scivolerai nel burrone (sto scherzando :) ).
 
Lascia stare decathlon... hanno roba di bassa qualità. Delle due non comprarle proprio.
noo dai non dire cosi' le forclaz 500/600 non costano tanto e non sono male

Comunque ho appena chiamato, aprono alle 8.30-8.40.
Mhh..tardi...

Vedi tu se preferisci sabato mattina, oppure ti tieni le vecchie poi quando torniamo con calma ti prendi i nuovi scarponi. Tanto anche con qualsiasi scarpa si riesce a fare, al limite scivolerai nel burrone (sto scherzando :) ).
Speriamo ci siano bei burroni :D

Diciamo che non ho scarpe da "bagnato" qui a Bologna. Mi sto preoccupando solo perche' porta pioggia:)
 
Io purtroppo mi sono dimenticato che avevo promesso alla mia ragazza che la portavo alla fiera di San Giuseppe... Sarà per la prossima allora.. Domenica siete in giro?
 
Una fiera che fanno a scandiano una volta all'anno.. Praticamente giostre, bancarelle,ecc.. e molto grande si estende per tutto il centro di scandiano e ogni anno che sempre tantissima gente..
 
Ok!
Ho sperperato quattrini a sufficienza:D

Confermato appuntamento di domani per giro lungo(gambe/testa permettendo :D )

Mi porto la merendina:D , se hai problemi ad organizzarti la porto io per entrambi.

A domani!


@wolf, sorry ma per domenica ho preso impegni anche io.
 
Ragazzi e' stata una mattinata fantastica!
3 grandi fortune:
-ho incontrato farhad, che conosce bene e ama la sua terra (voto 10+)
-ho "conosciuto" athos :D
-io e farhad abbiamo deciso di fare altre uscite a breve :D
 
Alto Basso