Recensione Bomboletta gas a vite alla citronella

E questa mi mancava. Per integrare le mie bombolette che uso nelle rare uscite, ho deciso l'altro giorno di acquistarne un'altra da tenere di scorta. Insomma vedevo sto' colore giallo... avevo chiesto al rivenditore una bomboletta a vite con miscela butano propano ed ecco che mi viene mostrata questa.. colore giallo quantita' standard che mi va bene...Ok,presa. A casa avvito sul fornelletto, accendo e via la solita fiamma azzurra ma noto con piacere un odore di citronella provenire da quel poco gas fuoriuscito nella fase di avvitatura ed accensione. Sorpreso, positivamente sorpreso. Mi raccomando se doveste acquistarla, evitate di usarla come repellente per zanzare in tenda.......
 

Allegati

  • 20170608_105058.jpg
    20170608_105058.jpg
    226,3 KB · Visite: 310
  • 20170608_105106.jpg
    20170608_105106.jpg
    210,3 KB · Visite: 371
Grande!!!!!!!! uso bivalente......non ne avevo mai sentito parlare
l'hai già testata? Facci sapere se cucinandoci da tanto fastidio e se funziona contro le zanzare!!!!!!!!
 
certo,e' buona.E' una bomboletta a vite con miscela classica butano - propano con l'aggiunta dell'essenza di citronella. Dovrebbe intravedersi il nome dell'azienda che la produce e distribuisce. Gia' testata come cartuccia (ottima) non come zanzaricida...pero' penso che sia piu' una trovata per vendere che un valido repellente.
 
Alto Basso