booster da 4 batterie AA ad USB

Ciao a tutti

cerco un booster per caricare oggetti USB che porti 4 pile AA

ho trovato qualcosa su DealExtreme ma non mi pare qualitativamente valido, forse mi sbaglio...

Diversamente li ho trovati solo da due AA oppure ho trovato istruzioni per costruirseli.

Avete link di oggetti validi ed affidabili?

Grazie!
 
Ultima modifica:
ciao non voglio insistere o farti cambiare idea ma secondo me gli external battery che trovi qui Portable Power Supplies sono più funzionali e puoi ricaricare più volte qualsiasi cosa si può alimentare tramite usb. anche perchè dubito che con 4 stilo riesci a caricare molto... quello con 6600 mAh (esempio di 1 dei 3) garantisce almeno 4 cicli di carica completi con uscite da 1000 mA. poi vedi te
ciaooo
 
ciao non voglio insistere o farti cambiare idea ma secondo me gli external battery che trovi qui Portable Power Supplies sono più funzionali e puoi ricaricare più volte qualsiasi cosa si può alimentare tramite usb. anche perchè dubito che con 4 stilo riesci a caricare molto... quello con 6600 mAh (esempio di 1 dei 3) garantisce almeno 4 cicli di carica completi con uscite da 1000 mA. poi vedi te
ciaooo

si, il mercato e' pieno di oggetti di quel tipo, il problema e' che usandoli intensamente diventano dei piccoli mattoni inutili.
Preferisco usare il piu' possibile batterie AA cosi' da poterle girare sui vari dispositivi che mi porto dietro.
 
Alto Basso