Si, anche se io della plastica non mi fido molto, credo che non il caldo l'acqua prenda un sapore un pò schifoso.
Mi sbaglio?
Tu l'hai mai utilizzata una in plastica?
ciao
Francesco
Sia in plastica (quella spessa militare non in nalgene o similare) che in alluminio e ambedue hanno "un sapore".
Nel senso che sia con la plastica che con l'alluminio non è come berla dalla bottiglia di vetro o dalla fonte.
Se tieni la borraccia nella sua custodia (che normalmente dovrebbe avere qualche aspirazione di "coibentaazione") alcuni problemi sul calore non dovresti averlo.
IO preferisco il sapore dell'alluminio a quello della plastica ma, io, tanti altri ti diranno il contrario.
Ti abitui all'una e all'altra, l'unica cosa è che quella in plastica ha bisogno di un pò di lavaggi iniziali per toglierli il saporaccio originale ma poi sono passabili, l'alluminio ha meno bisogno di lavaggi iniziali ma necessitano di una qualche attenzione in più quando torni a casa.
Tralasciamo gli aspetti "sanitari" perchè trovarai "n+1" thread sull'argomento ed il risultato è che ..... tutti hanno ragione ..... tutti hanno torto.
Ciao, Gianlcua