ci sono diversi metodi che se vanno bene per un bambino di pochi mesi penso possano andare bene anche per noi.
Ecco non essendo acora papà non ci sarei mai arrivato! è un ottimo consiglio!
ci sono diversi metodi che se vanno bene per un bambino di pochi mesi penso possano andare bene anche per noi.
Ma quindi lavando con candeggina la borraccia non lascia cattivi odori? Meglio quella in plastica o alluminio? (A livello salutare) grazieL'esperienza di Stefanobi è di aiuto anche in sua assenza:
housegate.net.
Il solo bicarbonato non garantisce un'accurata igiene.
Ciao, volevo sapere con questo metodo di pulizia della borraccia va fatto dopo ogni utilizzo o solo quando inizia a fare cattivi odori? GrazieL'esperienza di Stefanobi è di aiuto anche in sua assenza:
housegate.net.
Il solo bicarbonato non garantisce un'accurata igiene.
Avventurosamente guadagna dagli acquisti idonei dei prodotti linkati.
Le bottigliette da mezzo litro...sono molto fragli ...NON MANTENGONO L' ACQUA FRESCA...
ma forse intendono a borraccia piena...Attenzione che tenere certi tipi di borracce in freezer non è consigliato.
Mi spiego io in escursione uso le bottiglie in plastica perchè come peso ovviamente sono imbattibili.
Ma nella vita di tutti i giorni le ho eliminate,le usavo come trasporto acqua e riusandole più volte visto che anche io sono fortunato e posso bere l'acqua del rubinetto.
Mi sono preso la borraccia della Sigg di quelle a bocca larga(doppio tappo,facile da lavare e pulire)e sull'etichetta era espressamente sconsigliato di ghiacciarla in freezer,così come era sconsigliato immettere liquidi oltre i 40 gradi.
Per quanto riguarda la tenuta termica i contenitori della Sigg li ho sempre usati per le bottiglie normali...si potrà sembrare una spesa ma durano nel tempo...ma poi che spesa?ne ho preso uno nuovo per la borraccia e l'ho pagato 11 euro...
https://sigg.com/bottle-accessories/nylon-pouch-silver-1-5-l-wmb-bottle