Borraccia di Plastica VS Borraccia di Alluminio

Duke3 ha scritto:
Troppo tardi....

Non ho in tempo letto il tuo messagio. Pazienza, ormai ne ho prese due.... :ka:

No problem, la prendo lo stesso. Ti mando in PM l'indirizzo per spedirla, tu mandami i dati per il pagamento !!

Aspetta... non la devi prendere per forza.

La posso sempre sbolognare a qualcun altro, quante te ne servono, ne avrai già una decina...

Ti ripeto, non c'è problema.

Scusate se mi intrometto, ma sto cercando una borraccia con annesso gavettino, però il tutto in alluminio (a proposito cos'è il nalgene?).
Per ora me ne occorre una quinadi se ne avete...
l'11 sarò al p.sso Cirone per cui se pensate di sbarazzarvi di qualcosa (che risponda alle caratteristiche sopracitate) ci si accorda.
Saluti.

Allora a questo punto Duke potrebbe darla a te.

Duke che ne dici ?

Il nalgene è una ditta che fa contenitori di una specie di plastica molto resistente, fra cui le borracce:

nalgene_big.jpg

Per me non ci sono problemi, ne ho prese 2.

Potete fare una ciascuna o se vuoi Stefano, la tua la posso dare a MaxKi, che tanto ne hai abbastanza per la BUMBA.

Fatemi sapere.

Ehm.... dipende io in totale he ho 3.

Una per Vahn, una per MaxKi se me la conferma e una per Stefanobi.

Vediamo se qualcuno te la cede...

o_O o_O o_O o_O

Cedi pure a Wiqueen, io mi arrangio in altro modo.
Ho trovato qualcosa su ebay con gavettino, controgavettino, e forno pizza (solo che non riesco più a ricordare dove - nonl'ho salvato).

Hai ragione per il teflon, ma non riesco a trovare qualcosa di equivalente non rivestito (intendo il completino per intero) e prendere separatamente ogni pezzo mi dispiace.

Avventurosamente guadagna dagli acquisti idonei dei prodotti linkati.

Stefanobi ha scritto:
Federiconet ha scritto:
Ne approfitto...

Borraccia di alluminio, nuova. Con cosa le do una lavatina iniziale?

Direi detersivo per piatti e acqua bella calda, o bollente. Poi risciacqua bene, mi raccomando :p

Prima regola:

quando si mette l'acqua bollente in un contenitore di alluminio, che conduce bene il calore, è utile non prenderla direttamente con le mani, ci si ustiona. 8)

Federiconet ha scritto:
Prima regola:

quando si mette l'acqua bollente in un contenitore di alluminio, che conduce bene il calore, è utile non prenderla direttamente con le mani, ci si ustiona. 8)

Seconda regola:

quando hai mano qualcosa che ti ustiona: lascialo in fretta. Possibilmente senza intercettare altre parti del tuo corpo. :D

MaxKi ha scritto:
Federiconet ha scritto:
Prima regola:

Seconda regola:

quando hai mano qualcosa che ti ustiona: lascialo in fretta. Possibilmente senza intercettare altre parti del tuo corpo. :D

:lol:

Prima regola del Fight club: non si parla mai del fight club.
Seconda regola del Fight club: non parlare mai del fight club... :ph34r:

Scusate, ci torno un attimo su, ma tra conferme e smentite, non ho capito bene...

Se a qualcuno interessano, me lo faccia sapere. Senza impegni, non le devo vendere necessariamente (capito Ste? Non sentirti obbligato ;) )

Considerate sempre che anche se suono nuove, sono sempre borracce che hanno qualche anno....

Alto Basso