Borraccia e gavetta Gerber

Ciao a tutti: come da titolo, vorrei sapere se il prodotto della Gerber, composto da borraccia e gavetta è effettivamente di buona qualità. La gavetta la userei con il bushbox XL, magari con un frangifiamma per evitare che il fuoco bruci i manici, che dalle foto mi sembrano ricoperte di plastica anti scottatura.
Se possedete già questa borraccia e gavetta, me la consigliereste o meno?
 
seguo la discussione il prodotto esteticamente è molto bello (mia opinione...mi piacciono i prodotti gerber) speriamo qualche utilizzatore dia qualche indicazione......
 
S

Speleoalp

Guest
Ciao, scusate ;)
Me l'ero persa sì, ahah

Personalmente mi trovo bene, l'unica modifica che ho dovuto fare é stata quella di metterci una guarnizione in gomma nel tappo a vite.
In quanto altrimenti perdeva leggermente, non chiedetemi se in origine ne aveva una sua e il rivenditore se l'é dimenticata o l'ha persa.... in quanto non ho mai chiesto ;)

Per tutto il resto, nessun problema ;) Mi ci trovo uguale come con tutte le altre borracce plastiche ;)
 
Intendi la borraccia della linea di Bear Grylls , per caso?
Se è quella , per me fai bene a lasciar perdere :
  • la volevo comprare ma dopo averla vista ad una fiera l' ho lasciata dove stava . L' unico modo per portarla è una mini asola che va bene solo per la cintura dei pantaloni
  • Per darle una forma "figa" alla copertura termica ne hanno tolto la metà on il risultato che la meta superiore della borraccia è praticamente nuda
  • se ricordo bene il gavettino ha una forma stretta e lunga
con meno soldi compri una borraccia militare USA : la borraccia è praticamente la stessa solo che la puoi attaccare allo zaino o al cinturone, la copertura copre e il gavettino contiene abbastanza . Poi fai come vuoi..........................
 
S

Speleoalp

Guest
Alcune foto, specifiche dell'oggetto della Gerber.
L'orologio serve solo per le proporzioni ;)

IMG_3095.JPG IMG_3096.JPG IMG_3097.JPG IMG_3098.JPG IMG_3099.JPG IMG_3100.JPG IMG_3101.JPG IMG_3102.JPG IMG_3103.JPG IMG_3106.JPG IMG_3107.JPG
 
S

Speleoalp

Guest
ahah,... é un regalo di compleanno sbucato da una cava di un conoscente ;)
La punta ha avuto le sue avventure, ahah
Comunque era anche lei per dare delle proporzioni ;)
ahah
 
Alto Basso