Natura Breve Video

Ciao ragazzi!.
Ho provato a montare un breve video (prima esperienza) prendendo spezzoni da documentari naturalistici sul tubo, posto qui perché è un sito che conosco da tempo e magari trovo qualcuno che ha voglia di guardarlo.
Grazie!

 
Ultima modifica di un moderatore:
MERAVIGLIOSO!! Bellissimo video complimenti!! Che posti favolosi! Lo ringuarderò almeno 875 volte minimo :biggrin: complimenti.. Stupendo!!
 
Na meraviglia! Hai fatto benissimo a postarlo! Io spesso guardo questo genere di vide per rilassarmi e fantasticare non poco :)
 
Ti ringrazio troppo!!!
Ci ho messo un sacco di tempo a farlo e sei il primo che mi dice qualcosa su come è venuto! :lol:
mi fa troppo piacere! grazie ancora :D


Figurati!! É davvero bellissimo!! Io ringrazio te per avermi fatto capire che dopo 2 mesi che sono iscritta in questo forum ho caricato la mia foto dell' avatar nella sezione sbagliata :rofl: fantastico visto che ho anche risposto alla discussione sull'avatar dando una luuuunga spiegazione sulla foto senza sapere che non la vedeva nessuno. :rofl:
 
Figurati!! É davvero bellissimo!! Io ringrazio te per avermi fatto capire che dopo 2 mesi che sono iscritta in questo forum ho caricato la mia foto dell' avatar nella sezione sbagliata :rofl: fantastico visto che ho anche risposto alla discussione sull'avatar dando una luuuunga spiegazione sulla foto senza sapere che non la vedeva nessuno. :rofl:

Hahahaha :rofl: xD
Infatti prima non si vedeva, immagino che l'hai capito perché ti ho scambiata per un lui!
Comunque di gaf simili me ne sparo talmente tante che non ci starebbero in un singolo post!
 
S

Speleoalp

Guest
Complimenti, bellissimo. Mi sono iscritto anche al tuo canale.
Posso darti un consiglio? (non è una critica, assolutamente, perché è fantastico ma solo un mio punto di vista) io farei le transazioni più corte, con la splendida colonna sonora che hai messo e le splendide immagini penso che esalterebbero più il video ;)))

Mitico, che voglia di natura ;)) Colpa tua ah

Le transazioni così o anche più veloci ;))) Ma è una cosa personale, penso sia più dinamico.
Non fare caso alla qualità video,.... ogni tanto youtube mi fa questi scherzetti.

http://youtu.be/v8vP-x7N_qo
 
Ultima modifica di un moderatore:
Complimenti, bellissimo. Mi sono iscritto anche al tuo canale.
Posso darti un consiglio? (non è una critica, assolutamente, perché è fantastico ma solo un mio punto di vista) io farei le transazioni più corte, con la splendida colonna sonora che hai messo e le splendide immagini penso che esalterebbero più il video ;)))

Mitico, che voglia di natura ;)) Colpa tua ah

Le transazioni così o anche più veloci ;))) Ma è una cosa personale, penso sia più dinamico.
Non fare caso alla qualità video,.... ogni tanto youtube mi fa questi scherzetti.

Wild Switzerland ;) - YouTube

Hai assolutamente ragione, ed è quello che penso ogni volta che riguardo il video, hai fatto bene a dirmelo per confermare che non fosse solo una mia impressione.
La verità è che sto imparando ad usare Camtasia per montare i video e non sapevo come fare per ridurre il tempo di transizione tra una sezione e l'altra!
Proverò sicuramente a seguire il tuo suggerimento per il prossimo video, o magari mi rivedo questo che il progetto è bello e pronto.
Grazie un sacco per i complimenti, mi sono iscritto anch'io al tuo canale, bellissimo video e bellissime foto (quelle con i laghi mi hanno colpito) @.@
 
Hai assolutamente ragione, ed è quello che penso ogni volta che riguardo il video, hai fatto bene a dirmelo per confermare che non fosse solo una mia impressione.
La verità è che sto imparando ad usare Camtasia per montare i video e non sapevo come fare per ridurre il tempo di transizione tra una sezione e l'altra!
Proverò sicuramente a seguire il tuo suggerimento per il prossimo video, o magari mi rivedo questo che il progetto è bello e pronto.
Grazie un sacco per i complimenti, mi sono iscritto anch'io al tuo canale, bellissimo video e bellissime foto (quelle con i laghi mi hanno colpito) @.@

Stupendi tutti e due i video:D Mi sono iscritto ai vostri canali (anche se ero giá iscritto al canale di speleo)

La valanga mostra tutta la forza della natura.
 
Mah! :mumble:
A me questo video sembra tanto una copia di quello originale di Robert Revol, ricavato dalla serie TV Planet Earth trasmessa dalla BBC nel 2006.
Solo che qui sono stati tagliati via i riferimenti al legittimo autore.

Sbaglio?!
 
S

Speleoalp

Guest
Infatti da quello che ho capito l'ha fatto di spezzoni, siccome lo ha scritto, per provare a montare un video ;) non per fare una cosa "originale".

;)
 
Mah! :mumble:
A me questo video sembra tanto una copia di quello originale di Robert Revol, ricavato dalla serie TV Planet Earth trasmessa dalla BBC nel 2006.
Solo che qui sono stati tagliati via i riferimenti al legittimo autore.

Sbaglio?!

No non sbagli,
infatti sul video di you tube ho messo anche il link in riferimento a quel video.
Quello che volevo fare è provare a contestualizzare la colonna sonora "Protectors of the Earth" con una sequenza di immagini in modo da dare un senso.
Che è un copia e incolla lo ho specificato più volte.
 
Ultima modifica:
Alto Basso