Buon binocolo compatto max 600 euro

Ciao a tutti ragazzi, sto valutando l'acquisto di un buon binocolo nella fascia di prezzo max 600 euro.... La tipologia che sto cercando è un 8x40 (non più di 8x) che sia compatto e mi permetta di vedere discretamente anche in condizioni di scarsa luce. L'utilizzo sarà molto vario dal birdwatching alla sorveglianza ecc.... quindi in ogni caso qualcosa di compatto e maneggevole.

Io per dire avevo visto qualcosa della steiner: tipo il "Nighthunter xp 8x44"

Onestamente non ho esperienza in questa fascia di prezzo con i binocoli. Cosa ne pensate? :D

S

Sconosciuto

Guest
Ciao

La Steiner è un'ottima marca eccellente direi . e quello che indichi è un ottimo Binocolo .

Della tua richiesta .Però_

Mi incuriosisce una cosa: Dove lo trovi lo Steiner: tipo il "Nighthunter xp 8x44" a 600 € ?

Se mi fai sapere te ne sarei grato .

Concordo per gli Steiner, darei un'occhiata al catalogo big hunter, ma se non hai fretta, dai un'occhiata ai Vortex, di cui conosco l'importatore, pur essendo rimasto nella fascia di prezzo media, i cannocchiali da tiro che ho comperato sono di qualità prossima all'ottimo, e ti assicuro che ho anche marche molto blasonate. Posso anche combinare un meeting.

La domanda corrette è dove trovi uno Steiner 8x44 perché io nel loro sito non ce l'hanno.
http://www.steiner-optics.com/binocular-selector

Le fasce di prezzo che cerchi sono nei settori tempo libro' militarin e marini.

I binocoli da caccia sono cari, come fascia di prezzo allo stesso livello di Swarovski. E Zeiss.

Ho messo il sito americano perché quello tedesco non mette i prezzi. Almeno ti fai una idea.

Nella pagina tedesca, www.Steiner.de, c'è la ricerca dei rivenditori italiana, sotto dealer o se metti in italiano rivenditori

Ultima modifica:
S

Sconosciuto

Guest
Ciao olasvadas

Non sò se è colpa del mio p.c. ma il tuo link non mi apre !
un'altra cosa :
La domanda corrette è dove trovi uno Steiner 8x44 perché io nel loro sito non ce l'hanno.

Non capisco che significa ?

Esattamente quello che ho scritto, non esiste uno steiner 8X44, , ossia da dove saltava fuori quella misura?
Comunque esistono 8x30, 8x42 (il più vicino come misura) e 8x56.
per prezzo starei sul MILITARY 8X30 o sul Navigator 7x30
M30 Military 8x30

M30 Military 8x30
M30 Military 8x30
M30 Military 8x30M30 Military 8x30

M30 Military 8x30
Link sistemato, grazie dell'avviso.

Eh effettivamente avete ragione, per il binocolo che avevo menzionato avevo dato un'occhiata veloce per il prezzo, senza soffermami, ma ora riandando a controllare mi sono accorto che era "ricondizionato", non nuovo... nuovo viene sui 1200 e rotti... pardon

Per il modello però io vedo 8x44 sul loro sito:
STEINER-Optik | Binocoli | Nighthunter xp 8x44 | Binocoli-caccia | Prodotti

In ogni caso a questo prezzo è fuori discussione. Potrei salire massimo massimo a 700 ma sarebbe davvero un limite insormontabile. Detto questo potrei valutare certamente anche marche come vortex, ma quello che mi interessa è soprattutto che sia compatto (questo lo ribadisco) e che si possa utilizzare discretamente bene di notte (diciamo al crepuscolo, so che non è un visore notturno), dato che voglio usarlo anche nella mia campagna che troppo spesso ci sono state "intrusioni".

Ho visto questo: http://www.steiner.de/it/binoculars/hunting/ranger-xtreme-8x42.php non sembra male, ha un buon valore crepuscolare e buona luminosità, quasi al pari del primo modello che avevo scritto

Ultima modifica:
S

Sconosciuto

Guest
Ciao Alpino21
Guarda che quello che hai segnalato della Steiner 8x42 non è niente male, anzi direi che è ottimo .

..... ma come faccio a decidere tra vortex e steiner per dire? chi ha la migliore qualità delle lenti?
Secondo il mio parere non avrei nessun dubbio . STEINER sicuramente

Ciao Alpino21
Guarda che quello che hai segnalato della Steiner 8x42 non è niente male, anzi direi che è ottimo .

..... ma come faccio a decidere tra vortex e steiner per dire? chi ha la migliore qualità delle lenti?
Secondo il mio parere non avrei nessun dubbio . STEINER sicuramente

Effettivamente questo Steiner mi ha da subito colpito.... in italia lo vedo sui 625 su binostore..... voi conoscete qualche buon negozio?

S

Sconosciuto

Guest
Ciao Alpino21

..... in italia lo vedo sui 625 su binostore..... voi conoscete qualche buon negozio?

La cosa migliore che puoi fare secondo me, è metterti alla ricerca "Googlando " il più possibile e vedere se riesci a trovare chi te lo vende a prezzo più basso .

caspita l'hai trovato anche a 500 euro, grande :D anche se è il modello ranger pro, ma so che è la stessa tipolgia.... cmq io tengo presente questo steiner, ma do un'occhiata in giro, vediamo se trovo qualche altra cosa interessante.... in caso vi faccio sapere ragazzi

Sul sito americano di Steiner non lo trovo, io guardavo lì per avere un'idea del prezzo. Il sito ufficiale tedesco non mette i prezzi o sbaglio?

Se vuoi un binocolo robusto, che nn ti lasci a piedi, buona qualità ottica e portatiità ,Kowa 8x32
Kowa Binocolo BD 8x32 DCF
lo trovi anche usato se sai dove cercare, questo è un modello fatto ancora in Giappone come la serie XD Genesis (io ho l'8.5x44) ed è un ottica stupenda.
La serie xd (economica) è assemblata in Cina resti sempre sui 500 euro con un 8x42,io preferisco comunque la manodopera Giappo. Bgiornata

Alto Basso