Buon binocolo compatto max 600 euro

Ciao a tutti ragazzi, sto valutando l'acquisto di un buon binocolo nella fascia di prezzo max 600 euro.... La tipologia che sto cercando è un 8x40 (non più di 8x) che sia compatto e mi permetta di vedere discretamente anche in condizioni di scarsa luce. L'utilizzo sarà molto vario dal birdwatching alla sorveglianza ecc.... quindi in ogni caso qualcosa di compatto e maneggevole.

Io per dire avevo visto qualcosa della steiner: tipo il "Nighthunter xp 8x44"

Onestamente non ho esperienza in questa fascia di prezzo con i binocoli. Cosa ne pensate? :D

S

Sconosciuto

Guest
Ciao

La Steiner è un'ottima marca eccellente direi . e quello che indichi è un ottimo Binocolo .

Della tua richiesta .Però_

Mi incuriosisce una cosa: Dove lo trovi lo Steiner: tipo il "Nighthunter xp 8x44" a 600 € ?

Se mi fai sapere te ne sarei grato .

Concordo per gli Steiner, darei un'occhiata al catalogo big hunter, ma se non hai fretta, dai un'occhiata ai Vortex, di cui conosco l'importatore, pur essendo rimasto nella fascia di prezzo media, i cannocchiali da tiro che ho comperato sono di qualità prossima all'ottimo, e ti assicuro che ho anche marche molto blasonate. Posso anche combinare un meeting.

La domanda corrette è dove trovi uno Steiner 8x44 perché io nel loro sito non ce l'hanno.
http://www.steiner-optics.com/binocular-selector

Le fasce di prezzo che cerchi sono nei settori tempo libro' militarin e marini.

I binocoli da caccia sono cari, come fascia di prezzo allo stesso livello di Swarovski. E Zeiss.

Ho messo il sito americano perché quello tedesco non mette i prezzi. Almeno ti fai una idea.

Nella pagina tedesca, www.Steiner.de, c'è la ricerca dei rivenditori italiana, sotto dealer o se metti in italiano rivenditori

Ultima modifica:
S

Sconosciuto

Guest
Ciao olasvadas

Non sò se è colpa del mio p.c. ma il tuo link non mi apre !
un'altra cosa :
La domanda corrette è dove trovi uno Steiner 8x44 perché io nel loro sito non ce l'hanno.