Buongiorno a tutti quanti!

Dopo anni di inattività per cause di forza maggiore (ehmmm... matrimoniali) ho ripreso quest'anno a girovagare, e dopo un paio di escursioni "serie", Corvo e direttissima del Velino, sono stato folgorato sulla via di Damasco! Affamato di esperienze e consigli dei più esperti, non riesco più a stare senza montagna, e se una settimana devo stare fermo, vado in astinenza. Sono di Ancona, e mi piacerebbe fare qualche uscita con qualcuno di queste parti, per ampliare il novero dei compagni di escursioni.
 
Benvenuto! Io sono di Teramo, un po' lontano forse, ma se sei stato sul Corvo vieni da ste parti allora! Io faccio turni e I miei giorni liberi non sono i canonici di solito... Cmq un giro sulla Laga Cmq lo faccio sempre volentieri, specie con persone nuove perché rivedo gli occhi della meraviglia che avevo le prime uscite su questa magica Catena. Benvenuto di nuovo e se vuoi si può organizzare qualcosa insieme alla Lupa Linda.
 
Benvenuto! Io sono di Teramo, un po' lontano forse, ma se sei stato sul Corvo vieni da ste parti allora! Io faccio turni e I miei giorni liberi non sono i canonici di solito... Cmq un giro sulla Laga Cmq lo faccio sempre volentieri, specie con persone nuove perché rivedo gli occhi della meraviglia che avevo le prime uscite su questa magica Catena. Benvenuto di nuovo e se vuoi si può organizzare qualcosa insieme alla Lupa Linda.
Salve Leo! Il Corvo mi ha entusiasmato, è stata un'uscita impegnativa ma di grande soddisfazione. Grazie dell'invito, mi farebbe un grande piacere fare escursioni con voi, la distanza non mi spaventa, e se nel mezzo della settimana meglio, così mi prendo un giorno di ferie e sto lontano dal lavoro. Dai, se ti va teniamoci in contatto.
 
Alto Basso