Informazione Buongiorno a tutti

Ciao a tutti, sono nuova su questo forum, mi chiamo Federica, ho 26 anni, e vengo da Roma. Ho la passione per passeggiate ed escursioni. Diciamo che più che altro amo la natura, la montagna.
Infatti ogni anno la mia tappa fissa è il Trentino, sia inverno che estate, vacanza all’insegna del divertimento tra escursioni, ciaspolate, scii, rafting, zip line, tutto ciò che la montagna offre con tutti i suoi posti spettacolari.
Ovviamente abitando a Roma, durante l’anno mi devo accontentare con ciò che la mia regione o i posti vicini offrono. Tra di voi sicuramente c’è qualcuno della mia età o comunque ragazzi in generale, che come me hanno queste passioni.
Mi farebbe piacere conoscere su questo forum persone con la mia stessa passione, per condividere curiosità, opinioni o consigli, e se fosse anche condividere una bella escursione!
 
Benvenuta ma devo farti un appunto: l'Appennino è una delle catene più intatte, belle e autentiche d'Europa altro che accontentarsi.
Grazie a tutti delle vostre risposte, ma ovviamente nulla da togliere agli Appennini, però preferisco le Dolomiti. Ma quello è un mio gusto personale, una mia preferenza, appena ho visto quei posti sono rimasta innamorata, non posso farci nulla :)
Buona Domenica a tutti
 
Grazie a tutti delle vostre risposte, ma ovviamente nulla da togliere agli Appennini, però preferisco le Dolomiti. Ma quello è un mio gusto personale, una mia preferenza, appena ho visto quei posti sono rimasta innamorata, non posso farci nulla :)
Buona Domenica a tutti
Quando vuoi... sali su e fa un fischio che ti do un paio di destinazioni che almeno una volta nella vita i tuoi occhi devono vedere!!! ;)
 
Alto Basso