che parlare politichese...scopri le carte? Berlusca o Renzi? Invitami a qualche festino ad Arcore così si fa qualche foto alle modelle. Sono sempre più dell'idea di buttarmi in politica ma FN dove milita mio fratello non mi attira,detesto i cattolici. Inoltre l'odore del ricino non mi ispira.Io stesso sono stato testimone di episodi, vi faccio un esempio, il parco della majella ha delle aree dove i cani domestici possono entrare con guinzaglio e museruola, ci sono aree deve i cani possono entrare solo su autorizzazione del ente parco, sono i cani dediti alla pastorizia, nelle aree a riserva totale non sono ammessi animali domestici, queste sono le zonizzazioni del parco, ma essendo il parco composto da riserve naturali dello stato i cani domestici non possono varcare il confine del parco e vietato dalla legge dello stato, se un cane domestico distrugge una tana, attacca qualsiasi animale uccello rettile o persino un insetto si prospetta il reato di danneggiamento del patrimonio/proprietà dello stato, il reato e penale. Come detto pocanzi io stesso ho visto turisti con cani, aggirarsi nelle aree interdette ad animali domestici ignari delle regole e delle leggi
Sembra che alle 2alpes mettono i bocconi per le vipere perchè non infastiiscano gli escursionisti? Sembra nè...in ogni caso.
Il parco è cosa morta...è un museo e al museo ci vanno le mummie ovvvvvvvvvvviamente firmerò qualunque petizione per abolirli.
Terrò e parti a ravaroli,bracconieri,cementari,e varie ed eventuali. Tanto mi basta non vedere o sentire per aiutarli.
Petizione: ABOLIAMO le riserve totali....e il 112 di beppe che oramai ci guarda dall'alto dei cieli,tanto lui che la sua macchina (lei era marcia ed è stata data indietro,lui è morto di cirrosi pochi anni fa) troviamola e firmiamola.
Basta divieti! Sono 18 mesi che ci si rompe i maroni! Il lupo a cui terrò le parti sarà solo quello che gira sullo spiedo.
Si vada a chiedere agli agricoltori cosa pensano del parco del po ( a12 km da casa mia) avendone 2 che lavorano con me al mobilificio so cosa si dice
il problema e' che viviamo nella societa' del tutto e subito.
+
Il problema è che OGNI MOMENTO quado si decide di fare qualcosa c'è qualcosa/qualcuno che si mette di traverso a rompere i maroni.
Di cosa parliamo,delle previsioni del tempo fatte col didietro o apposta per fare si che la gente debba cambiare i programmi all'ultimo.
Io dò la responsabilità a telefonino e social,non so se faccio giusto. Anche per attività totalmente innocue come la passeggiata al castello di Rivoli o in centro a Saluzzo. E quindi la gente alla fine non fa nulla,si deprime e si altera.
Pensa che mio zio Mario quando il fegato ha suonato la sua ora voleva partire col trappolone ford che aveva (skorpio a gpl) e andare su da qualche parte ad aspettare la fine col suo cane.
Pure in quell'ultimo momento quella faccia di ca[NON SI DICE] di un suo condomino vedendolo trascinarsi col le gambe gonfie a zamponi gli si è parato sul cofano.....noooo è pericoloso,ti devi curare...avesse affondato il gas lo avrebbero comunque trovato quando era freddo e avremmo avuto un rompimaroni in meno. Tanto è poi morto dopo un mese di sofferenze in ospedale.
anche io negli anni passati ma molto passati ho trascorso notti nei boschi, negli ultimi 20 anni il fenomeno si è esteso a macchia d'olio favorendo un turismo proveniente da molte aree dell'Europa portando una miriade di escursionisti della domenica che non solo,
Veramente prima che la ricostruzione del dopoguerra portasse tutti nelle città di emme di gente in montagna c'è n'èra molta di più. Visto tutte le baite semidiroccate che ci sono e tutte le borgate che erano abitate e ora sono ruderi.
Ho conosciuto gente che aveva visto quelle case abitate ed ora è da almeno 20 anni sotto terra ed ha vissuto moto serenamente fino all'ultimo senza sapere cosa fosse un RSA.
Ma diciamolo pure che anche le RSA sono bisness (scritto come lo scriverebbe un notissimo personaggio cinematografico) come anche tante tante altre cose.
--- ---
ma poi diciamocelo...perchè lo si deve chiamare buscraft? Sono il solo che buscraft intende quello che fanno kasseborher setra e irisbus nelle linee di montaggio?
Ultima modifica: