bushbox dei poveri

Per quelli come me poveretti :biggrin: :biggrin: :biggrin:
questa bushbox mi intriga....sopratutto la facilita' di immettere comodamente legnetti anche di discrete dimensioni...

arrivera' domani...e la usero',come primo test, in giardino per friggere (ce la fara'?) la salvia in pastella che tanto mi piace ...:woot::woot:

ormai e' ordinata ...male che vada la usero' come fermacarte:rofl::rofl:....chi di voi la conosce o la usa? bush box.jpg
 
Ultima modifica:
Ciao, ci sono diverse marche che producono questo articolo e io ce l'ho della Qdreclod. Più che Bushbox dei poveri la chiamerei Bushbox "furba" visto il rapporto qualità prezzo davvero vantaggioso. Funziona e funziona bene e non dovresti avere problemi per fare quello che ti proponi. Come spesso accade per fornelli di questo tipo lo spessore del metallo non è generoso, un po' per risparmiare sul costo di produzione e sul peso pertanto possono verificarsi delle flessioni del metallo dovute alla dilatazione termica già viste comunque su Firebox stove e Bushbox XL che costano 4 volte questa ma nulla che ne pregiudichi l'utilizzo... sarà solo meno nuova da vedere e più vissuta: se ti si "ingobba" la griglia vorrà dire che la volta successiva la userai girata al contrario.
Qualche amico con prodotti di altre marche ha segnalato difetti di accoppiamento principalmente su griglie e supporti ma non è il mio caso.
In definitiva la ricomprerei.
 
Ultima modifica:
dei poveri era una provocazione naturalmente :dent4: :dent4: :dent4: io sto prendendo la stessa 'marca'....la seguo da tempo e so che si trova con diversi fantasiosi brand......
la portero' naturalmente in montagna ma memore dell incapacita' del fornelletto ad alcool di far 'bollire' l 0lio per la frittura ...provero' a legna...per evitare di impuzzolire casa :rofl: :rofl: e di farmi cacciare da mia moglie.......

le dilatazioni sono normali ma a me piacciano le cose vissute percio no problem....

il link?...............basta scrivere qdreclod bushbox su amazn ...costa poco na venticiquina spedito..meglio spendere sti soldi che farsi cacciare di casa:rofl::rofl:
 
ma perché? dare direttamente il link a quella ti fa fatica? ce ne sono mille!
meglio che sto zitta va....

grazie della cortesia.
 
ma perché? dare direttamente il link a quella ti fa fatica? ce ne sono mille!
meglio che sto zitta va....

grazie della cortesia.

Scusa ma l ordine l ho fatto sul telefono e dovevo ritrovare la stessa inserzione sul pc...e sto a l lavoro...non te la prendere...........

GRAZIE FEDERICODI....CENTRATOOOO....

La salvia in pastella e' fritta con farina mescolata a birra...in pastella appunto, se poi usi due foglie con un ripieno di UN FILETTO di acciuga e' FANTASTICAAAAAAAAAAA....
 

Avventurosamente guadagna dagli acquisti idonei dei prodotti linkati.

@fulviozilantra E con questo soddisferai le tue voglie senza sacrificare la tua dolce meta' !!:si:

Peso ? (con e senza custodia)
Quella è pellicola blu ?
Ma la ricetta della salvia? In pratica impastelli foglie di salvia e stop ? (a parte l'accoppiata salvia+acciuga)
 
Ultima modifica:
per la salvia fritta si, impastelli le foglie grandi (una per una) e friggi.
Ci sono varianti di pastella fatta con acqua frizzante, birra ecc, come per ogni pastella ;)
E devo provarle !! Come fogliona grassa ho fritto molte volte la borragine (quelle volte che mi cimento con la tempura di verdure). Aggiungo pure 'sta variante verde :woot:
 
Alto Basso