bushbox dei poveri

A vederla sembra un bel prodottino. Domanda secondo te si può usare anche con un fornello ad alcool trangia oppure la distanza è eccessiva? Grazie
la distanza e' eccessivissima ma ha tra gli accessori due aste che forse si possono posizionare per fungere da supporto per il Trangia.............................dopo lo controllo meglio......la pellicola blu :no: :no: e' una rogna per toglierla ....

prima impressione? molto solida e ben fatta ...forse un pelino pesante ...ma lo spessore della lamiera e' superiore alla lixada incernierata che ho ..........quindi moooltooo robusta!
non resta che testarla...domani sera-----------inaugurazione! :woot: :woot:
 
Ciao, in dotazione hai due picchetti che sorreggono la griglia inferiore che si infilano in maniera longitudinale sulla struttura attraverso una serie di buchi posti a varie altezze pertanto la griglia può sostenere il Trangia senza problemi regolando l'altezza in base al tipo di cottura, io faccio così.
PS: non avevo visto la risposta di Fulvio, la mia pertanto è un doppione.
 
Ciao, in dotazione hai due picchetti che sorreggono la griglia inferiore che si infilano in maniera longitudinale sulla struttura attraverso una serie di buchi posti a varie altezze pertanto la griglia può sostenere il Trangia senza problemi regolando l'altezza in base al tipo di cottura, io faccio così.
PS: non avevo visto la risposta di Fulvio, la mia pertanto è un doppione.

questo video spiega benissimo il tutto GRAZIE ...confermo la possibilita' di mettere alla giusta (sembra) misura il trangia come da mia foto in alto a sinistra
209740
 
Grazie della info, acquistata.
--- ---

In 3 anni ho già cambiato due bushbox xl perché deformate, vedrò con questa, grazie ancora per le info
 
Ultima modifica:
Per l'esattezza pesa 865 g.

I negativi che ho trovato sono....

#1 A una grandezza che prende troppo spazio nello zaino.
#2 I materiali con cui è stata costruita sono dubbiosi....la mia sta arrugginendo!!:cry:






 
o_O o_O o_O o_O o_O non e' uguale a quello che mi e' arrivato....
non ha la griglia incernierata...ha i buchi e i picchetti per posizionarla su diverse altezze.....spero pure il materiale diverso:no::no::no::no:
 
:cry::cry::cry::cry::cry:non e' acciao ma ferraccio....proprio la bushbox dei poveri.....
....................................pazienza! la prova del fuoco (rimandata a stasera) richiedera una energica pulizia dopo....la cenere e l acqua sono micidiali sulla ...LATTA:help::help::help:

ECCO LA CONTROPROVA CON UNA TORCETTA MAGNETICA...QUI SI ATTACCA SUL LIXADA NO !!
IMG_20200710_084012.jpg
 
Vabbe', potrebbe essere acciaio austenitico e quindi non magnetico. Aspetta la prova cottura.....
Certo, i precedenti non sono promettenti come il bbx di @Coltello1 , ma incrocia le dita.

RAGAZZI ....parliamo di uno sfizio....e pure se lo uso 10 volte e poi crepa...va benissimo :rofl::rofl::rofl::rofl:
e poi pure se si usa con il trangia (ce ne entrano due!) e lo uso come paravento va alla grande;);););) ben ripagato
 
Arrivata ieri
--- ---

Questa è arrivata oggi
 

Allegati

  • 20200710_235054.jpg
    20200710_235054.jpg
    373,2 KB · Visite: 107
  • 20200711_104847.jpg
    20200711_104847.jpg
    425,7 KB · Visite: 118
Ultima modifica:
un successone!
testata alla grande
...con pochi pezzetti dilegna secca con due minuti era pronto l olio bollente....
tiraggio ottimo ...si e' fatta nera abbastanza ma non me ne importa niente,anzi fa piu dark :dent4: :dent4: :dent4: :dent4: e oggi gli do una pulita...........
super soddisfatto....ora martedi prossimo prova outdoor in montagna....

la cosa che mi e' piaciuta di piu?! la possibilita' di integrare legna anche di discrete dimensioni...
autonomia infinita!!!!

ho sbagliato a non asciugare le foglie lavate di salvia...la pastella non si teneva molto ma e' venuto tutto succulento....insieme a fiori di zucca e patate rosse a spicchi impasticciate :woot::woot::woot::woot:
IMG_2020-07-11_08-20-54.JPG
 
Ultima modifica:
Alto Basso