Bushbox xL o firebox G2

Buongiorno, volevo porre una domanda, sono molto incerto sull'acquisto della Bushbox xl tedesca o la Firebox G2 americana.
Premetto che possiedo due tipi di bushbox , la buschcraft essential e la LF.
Vorrei acquistare una taglia più grande, ho visto alcuni video su YouTube e devo dire la verità la firebox mi ha incuriosito..
Voi cosa ne pensate o cosa mi suggerite, grazie .
 
Pur non avendola mai vista "all'opera", tranne le recensini sul tubo, la firebox mi piace molto. P.s. se hai intenzione di vendere la LF, ricordati di me. Saluti
Paolo.
 
Avevo in mente anch'io di prendere una woodstove più grande...
la mia mi sta andando stretta e in effetti avevo optato per la bushbox xl, ma la tua domanda mi portato a conoscere la firebox che nel solo video dimostrativo sul relativo canale mi ha praticamente convinto, mostrando tutte le applicazioni e risvolti che ha.
in sostanza mi sembra studiata meglio.
Penso che sia meglio la firebox in ragione anche del prezzo inferiore.
 
alla fine con le spese di spedizioni la paghi pochi euro in meno della xl, tieni presente anche il peso, penso sia 200 grammi in più....
 
Una bella recensione del Firebox 2 gen sul forum? (sì, è tantissimo che non seguo il forum XD)
Fra qualche mese vorrei valutarlo come aggiunta al trangia, prima comunque vorrei farmi il fornellino ad alcohol illustrato dal paiolo, perché non so se mi sento di portarmi dietro un fornellino a gas principalmente per il consumo di bombolette e quindi la maggiore creazione i rifiuti.
 

Discussioni simili

Alto Basso