Ci sono anche i Boscemi e neanche tanto rari...io sono un boscazzaro![]()

Ci sono anche i Boscemi e neanche tanto rari...io sono un boscazzaro![]()
sono sempre io, e a volte (spesso) sono anche un enorme boglione, ma non volevo peccare di egotismoCi sono anche i Boscemi e neanche tanto rari...![]()
Speriamo che per le nuove generazioni il Bushcraft NON sia cuocere le salsicce nel bosco basta![]()
No, per tutti noi!
Ci prepariamo costantemente ma nessuno si augura di dover mettere in pratica il tutto.
Scusa Walter, mi è scappata non volevo offendere nessuno, figuriamoci te... Mi ci mettevo in mezzo anch'io...sono sempre io, e a volte (spesso) sono anche un enorme boglione, ma non volevo peccare di egotismo![]()
E anche questo 3D si avvia sulla via della vacca...![]()
Scusa Walter, mi è scappata non volevo offendere nessuno, figuriamoci te... Mi ci mettevo in mezzo anch'io...![]()
... Vuoi dire quella stradina di campagna dove sostavano le Lucciole?E anche questo 3D si avvia sul sentiero della vacca...![]()
Questa non la sapevo: Il detto "Andare in vacca deriva da una espressione che ha a che vedere con i bachi da seta, non i bovini. Che dite?E anche questo 3D si avvia sul sentiero della vacca...![]()
Questa non la sapevo: Il detto "Andare in vacca deriva da una espressione che ha a che vedere con i bachi da seta, non i bovini. Che dite?
https://tech.everyeye.it/notizie/deriva-espressione-finire-vacca-non-come-pensate-431470.html