Proposta Bushcraft sul PO

S

Speleoalp

Guest
.... non tutto il male vien per nuocere.... ahah

Diciamo che si è sensibilizzato ulteriormente.... "...mai campeggiare su un isolotto..." ahah
Soprattutto senza "guardia notturna" o "in caso di pioggia", sia locale che in luoghi che rinvigoriscono affluenti del fiume in cui si trova l'isolotto :woot:

Io sono sempre attratto dagli isolotti in mezzo ai fiumi, quelli belli verdeggianti... per fortuna ho sempre evitato :woot: Ma l'ho sul groppone.... il volerci andare, ah
 
.... non tutto il male vien per nuocere.... ahah

Diciamo che si è sensibilizzato ulteriormente.... "...mai campeggiare su un isolotto..." ahah
Soprattutto senza "guardia notturna" o "in caso di pioggia", sia locale che in luoghi che rinvigoriscono affluenti del fiume in cui si trova l'isolotto :woot:

Io sono sempre attratto dagli isolotti in mezzo ai fiumi, quelli belli verdeggianti... per fortuna ho sempre evitato :woot: Ma l'ho sul groppone.... il volerci andare, ah

idem.

andando a pescare sono stato ripescato piu' di una volta dai vv.ff. :(
 
Oh chiariamo: io ho solo voluto scherzare xkè il nome dell' isola è un assist mica da poco.
Hanno fatto benissimo a farsi aiutare e dirò di più: se attraversavano senza aiuto e poi succedeva qualcosa il lavoro dei VVF sarebbe stato ben più gravoso, quindi come dire: il bilancio è cmq migliore così.

No problem, si capiva l'ironia!
 
Alto Basso