Complimenti!
Pensavo di vedere il tuo nuovo coltello...
E' vero hai ragione @aleks alla fine mi ritrovo sempre con il Fallkniven in mano... ci sarà un perché? beh in effetti è bello grezzo sia come manicatura che come fodero...e non temo di rovinarlo con acqua fango e robe varie.
@walterfishing è vero 5 litri son pochi, purtroppo avendo avuto l'ok da mia moglie soltanto la sera prima non avevo preparato una tanica da 5 litri pure io...:(
 
Mi sai dire da trebbana come arrivarci?

:( in realtà faccio un po' fatica a spiegarti la zona. È quasi tutta in fuoripista, c'è un ruscello che però si snoda con altri affluenti.
Guarda, se vai a lago di ponte, che dista 10 minuti da Tredozio, i boschi sono quelli, un posto vale l'altro.
Del nostro campo non è rimasto nulla.
 
:( in realtà faccio un po' fatica a spiegarti la zona. È quasi tutta in fuoripista, c'è un ruscello che però si snoda con altri affluenti.
Guarda, se vai a lago di ponte, che dista 10 minuti da Tredozio, i boschi sono quelli, un posto vale l'altro.
Del nostro campo non è rimasto nulla.

Solo che lago di ponte è già parco nazionale, non vorrei che li mi facessero storie
 
Se metti piede fuori da un sentiero già ti possono fare storie.
Se ti fermi a sostare in un area non attrezzata ti possono fare storie.
Visto che non si potrebbe tagliare nulla, nemmeno di roba secca, se ti fermano con accetta e sega ti possono fare storie.
Se dormi nel bosco ti possono fare storie.
Se accendi un fuoco lasciamo perdere.
Guarda, noi siamo scesi sul limitare del parco, ci siamo allontanati dai sentieri, abbiamo limitato il rumore, non abbiamo tagliato nulla di verde, il fuoco è stato acceso solo verso sera con tutte le precauzioni del caso e solamente per il tempo necessario a cucinare, poi abbiamo smontato tutto senza lasciare tracce.
 
Alto Basso