Informazione C'è qualcuno che ha voglia di fare in compagnia qualche percorso impegnativo?

Ciao a tutti ... sono spesso in Campania e mi sto dando da fare ad esplorare alcune zone, ho cominciato con il sentiero degli Dei (panorami mozzafiato), il pizzo S. Salvatore, l'Acellica, il M.te Catiello, il M.te Mai ... ma sempre in solitaria, se qualcuno ha voglia di condividere un qualche sentiero impegnativo ne sarei felice. Un saluto a tutti !!
 
Ciao a tutti ... sono spesso in Campania e mi sto dando da fare ad esplorare alcune zone, ho cominciato con il sentiero degli Dei (panorami mozzafiato), il pizzo S. Salvatore, l'Acellica, il M.te Catiello, il M.te Mai ... ma sempre in solitaria, se qualcuno ha voglia di condividere un qualche sentiero impegnativo ne sarei felice. Un saluto a tutti !!
Salve,grazie dell'invito,anche se per me è un periodo un po particolare!Certamente possiamo parlarne,sono disponibile, mi pare che te conosca abbastanza le località che frequento, quale preferiresti approfondire,per esempio?
 
Ciao, io sono della Campania e quindi sono disponibile per un Trekking anche di piu giorni. Ora sto organizzando una Traversata prevista per Settembre sulla Majella, in Abruzzo. 5 giorni in tutto. In inverno farò il Matese, Campania. Se vuoi aggregarti nessun problema.
 
Scusate il ritardo ... ma l'estate l'ho passata altrove... se fate qualche giro impegnativo x difficoltà fatemi sapere (non di più giorni xchè non mi è possibile )
 
Alto Basso