Io mica tanto ....Se ci metti il curaro nelle frecce lo approvo.
No nouna freccia esplosiva è un ibrido di dubbia utilità in effetti.
Rispetto ad una fucilata, l'unico vantaggio che posso vedere nelle frecce esplosive è che sposti il momento e la fonte di rumore direttamente addosso alla vittima, mantenendo quindi occultato il tiratore.
Modesto parere di chi non è cacciatore (se si esclude la caccia fotografica):
caccia con l'arco=silenzio assoluto.
Inutile creare ibridi.
Se usi l'arco ti devi comportare come un cacciatore primitivo, perché l'arco è primitivo (senza accezione negativa).
Se ci metti il curaro nelle frecce lo approvo. L'esplosivo no.
A mio avviso una freccia esplosiva ha senso se vai a caccia di dinosauri
Ciao, Gianluca
ancora peggio se pensi di non morire....per me il curaro e' una cosa allucinante... muori sapendo che stai morendo e non riuscendo a fare nulla.
...... caspiolina, credo che in quella circostanza il problema grammaticale sarebbe stato l'ultimo dei miei ricordi e l'ultimo delle motivazioni per essere "irritato"e mi premevano una mascherina sulla faccia dicendo "a questa non non gli ha fatto niente" (cosa che tra l'altro ricordo mi irritò un po' perché in italiano si dice "le" e non "gli")...
tecnicamente, anche lui e' un dinosauro
![]()
anzi, e' il dinosauro piu' piccolo di cui siamo a conoscenza, e probabilmente pure il dinosauro piu' piccolo mai esistito. e ovviamente vale per tutti i suoi cuginetti, dato che gli uccelli sono teropodi![]()
..... ambasciator non porta penadall'altro pero' rinnovo le mie accuse, ho ancora fame. bistecca di brontosauro![]()
e hai anche ragione... pensa tu come siamo fatte male... maledette proffe!...... caspiolina, credo che in quella circostanza il problema grammaticale sarebbe stato l'ultimo dei miei ricordi e l'ultimo delle motivazioni per essere "irritato"![]()
![]()
Proff una volta ...... proff per sempree hai anche ragione... pensa tu come siamo fatte male... maledette proffe!![]()
Per fortuna non è sempre così,Non devono superare un test psico attitudinale ed etico rigoroso per lavorare in ospedale. Purtroppo.
E spesso ti ritrovi circondato da psicopatici che appena credono che non senti iniziano con i soliti "questo qua, ma quanto rompe, ma perché non crepa, ma quando se ne va ecc..".
Nei corridoi di ospedale ho sentito e visto di tutto.
razza in estinzione ...e hai anche ragione... pensa tu come siamo fatte male... maledette proffe!![]()
Secondo me l'irritazione ci stava tutta perché il loro non curarsi di usare il pronome corretto riflette l'attenzione che hanno, anzi che non hanno per i pazienti.
Questa è gente che fa un lavoro per far soldi e basta.
avete frainteso ( con questo chiudo la parentesi) : mi riferivo all'atteggiamento, non alla preparazione. Quante volte al notiziaro si sente dire di anziani maltrattati e umiliati dal personale delle case di riposo? O maestre filmate dai carabinieri mentre maltrattano i bambini ? Anche gli ospedali ne sono pieni a tutti i livelli, dagli oss alla direzione.
La gentaglia è nata sadica, psicopatica. Lo psicopatico è abile a nasconderlo. Ma gode nel fare mestieri dove può far male agli indifesi. Questo per citare il massimo grado, ci sono anche quelli intermedi, di chi se ne frega a prescindere e non ha rispetto.
Una cosa ancor più brutta è quando fanno gruppo, fanno un "clan". Un indivuduo sano non dovrebbe fare così, è lui e i suoi principi e la sua morale. Non c'è un trend o un clan che ti guida. Ovviamente deve avere principi e morale. Leggi sopra, c'è chi non ne può avere, anche se finge.